Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
324
9 anni
Ciao ragazze volevo sapere  come posso inserire una mia foto nel profilo non riesco a trovarlo. P.S. Per Anna (Coccianna) da un po non ti leggo......tuo padre come sta? Spero vada tutto bene . Un abbraccio Giusi 

Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusy! Basta v Basta cliccare su PAGINA PERSONALE, in alto a destra. Dopodiché dovrai cliccare ancora su PERSONALIZZA LA TUA FOTO. È tutto! Buonanotte, Concetta.
concy1960
concy1960 il
Rieccomi! La mia spiegazione di prima non è stata completa: dopo aver cliccato su "Personalizza la tua foto", logicamente, dovrai cliccare ancora su "Scegli file". A quel punto potrai inserire l'immagine che preferisci. Ti auguro un sereno week-end! Concetta.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Giusy e buongiorno Concy. Avrai già risolto con l'aiuto di Concy quindi vi auguro solo un buon fine settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima Giusi Concetta ti ha spiegato benissimo quindi ti mando un abbraccio e un bacio augurando a te e tutte le amiche un felice week end Ciao Evelin ciao  Concetta
virgiu
virgiu il
Ed eccomi qua------Grazie Concetta baci 
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, finalmente ti vedo!!!! ti immaginavo bionda non so perchè,  sei bella amichevole e  simpatica!  Mi padre ha subito un intrvento di calcoli alla vescica ed è ancora ricoverato, sta bene e si va riprendendo, grazie del pensiero, a te come va? un bacione Anna
concy1960
concy1960 il
Ciò, Giusi! Ma quanto sei carina!! È singolare come ognuno di noi, quando non conosce il volto di una persona, se la immagina in un certo modo. Io, ad esempio, giustamente credevo focosi mora, ma con i capelli molto lunghi. Invece hai un bellissimo taglio corto! Ti auguro un buon fine-settimana, soddisfatta che i miei consigli hanno dato i risultati sperati! Ciao, Concettta.
mela81
mela81 il
Ciao cara Giusi anche io ti immaginavo bionda con i capelli lunghi non so il perchè ma comunque complimenti sei veramente una bella persona finalmente vediamo anche il tuo volto così rassicurante un bacio. un abbraccio a tutte
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GIUSI CARA CONDIVIDO IN PIENO I COMMENTI DELLE ALTRE AMICHE. SEI CARINA E SOLARE. SI VEDE DAL VISO CHE SEI UNA BELLA PERSONA. IO NON RIESCO MAI AD IMMAGINARE LA FISIONOMIA SE NON VEDO DI PERSONA PERO' SEI TU ED IL TUO ASPETTO E' MOLTO GRADEVOLE, SEI GIOVANISSIMA E MODERNA, UN BACIO PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Patrizia?????? la tua foto quando la vedremo? un bacio affettuoso, Anna
virgiu
virgiu il
Grazie ragazze dei complimenti...avete proprio indovinato sono una ragazza solare, mi piace scherzare e ridere (quando si puo') Buona domenica Giusi 
maria111065
maria111065 il
CIAO GIUSY FINALMENTE VEDIAMO LA TUA FOTO ,SEI MOLTO CARINA E SOLARE CIAO MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, buona domenica a te e a tutte le dolcine. Come hanno già detto le altre dolcine, anche per me sei carina e solare. Bacioni. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Giusi, voglio associarmi alle altre dolcine anche io, non potevo mancare,... :) Complimenti per la sorpresa che cihai fatta !!! :) Come hanno detto le dolcine sei molto solare e inspiri fiducia... Ti abbraccio e buona giornata, non solo a te ma a tutte le dolcine !!! :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giusi, hai visto che la sensazione che avevo io di te... in fondo è quella di tutte?!!  "CIAO,SONO GIUSI"......
virgiu
virgiu il
Sono contenta che vi sono piaciuta..... con me si scherza e si sta in compagnia.  Claudia a te quando ti conosciamo?  Ciao Rossella brava anche se ti sembrano ventiduenne, in effetti me la sento quell'eta'  (ma ho il doppio). Baci Giusi 
sacre
sacre il
virgiu
Sono contenta che vi sono piaciuta..... con me si scherza e si sta in compagnia.  Claudia a te quando ti conosciamo?  Ciao Rossella brava anche se ti sembrano ventiduenne, in effetti me la sento quell'eta'  (ma ho il doppio). Baci Giusi 
Ciao Giusi, chi sa magari un giorno vi togliero la curiosita, mettendo la mia foto soltanto per un giorno. Sono una persona molto riservata e di solito evito di mettere le foto con me . Un giorno magari vi faro la sorpresa !!! :) A presto !!! :) PS. Nulla toglie a ognuna di voi ad avere le vostre foto, mi piacciono pure. Sembra che si parla a tu per tu quando c'è la foto, io non sono ancora pronta. :)