Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Si ritorna a scuolaaaa

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
323
9 anni
Buon giorno amiche mie volevo fare i miei migliori auguri a tutti gli studenti che iniziano lunedì come noi qui a Salerno e tutti quelli che già hanno iniziato che sia un anno pieno di cose belle per loro e tutte le famiglie il mio giovanotto deve frequentare la seconda media mentre il secondo l'ultimo anno di asilo e l'emozione e la tensione sopratutto il primo è forte ma tutto sta nell'iniziare . Auguri a chi intraprende le strade universitarie  che sono sempre più difficili insomma proprio a tutti un abbraccio a tutte e buon week end amiche mie

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Buon pomeriggio a te, cara. Invio tutti i miei più cari auguri ad entrambi i tuoi figlioli, per la ripresa dell'anno scolastico! Un augurio di cuore anche a te che sei la loro mamma... Ciao, Concetta.
mela81
mela81 il
Grazie mille amica mia sempre gentile un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, auguri ai tuoi figli per domani!!!!! Il nuovo anno scolastico per mie figlie è già iniziato giovedì con molti cambiamenti: nuovi compagni, nuovi orari, nuovi insegnanti, insegnanti in malattia, novità nella mensa e nel trasporto.... Buona domenica. Bacioni. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, per mia figlia la scuola è iniziata mercoledì,mancano parecchi insegnanti,insomma purtroppo i soliti problemi delle scuole, speriamo che si aggiusti un po' perchè quest'anno ha la maturità!!! Tanti auguri per i tuoi figli che sia un buon anno!!! Un bacio!!Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, spero che tutti questi cambiamenti siano positivi!!! Nella scuola di mia figlia mancano molti insegnanti, speriamo!!! Ti abbraccio!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Lucia ciao Elena auguro tanto ai vostri figli che sia un anno pieno di cose purtroppo in Italia i problemi non mancano mai io con mio fratello che deve fare la prima media abbiamo problemi con il sostegno e wuindi immaginate se non se ne fregano di questi tesori che hanno difficolta' immaginate un po di tutto il resto.L'importantee' andare avanti sempre con le nostre forze un bacio e in bocca al lupo a loro ma anche a voi che li supportate sempre
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutti e buon rientro a scuola a chi comincia oggi: mio figlio Pietro ha iniziato la scorsa settimana quindi per me il ritmo è già partito!!! Auguro ai ragazzi un sereno anno scolastico ed ai genitori che passi liscio e senza intoppi. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA ,CIAO LUCIA,CIAO ELENA CIAO CONCY BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE BUON INIZIO A TUTTI I RAGAZZI PER IN NUOVO ANNO SCOLASTICO PIENO DI COSE NUOVE E BELLE DA SCOPRIRE CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao Evelin in bocca al lupo al tuo ragazzo che sia un anno di soddisfazioni  e sopratutto in bocca al lupo per tutti gli esami medici che devi fare alla tua famiglia che il Signore vi assista sempre e garzie per gli auguri a noi genitori serve e tu lo sai ti abbraccio e ti auguro una buona giornata. Ciao Maria un abbraccio forte anche a te è sempre un piacere leggerti buona giornata a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, ti ringrazio per il pensiero, le scuole purtroppo sono un disastro, nella scuola di mia figlia mancano diversi insegnanti sono in classe in 30 e quest'anno ha la maturità!!! Speriamo... Mi dispiace per il figlio di tuo fratello,sono sempre i ragazzi a rimetterci!!! Un bacio!!!Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, scusa ti ho mandato un post che era per Mela!!! Volevo ringraziarti degli auguri per l'anno scolastico, speriamo fili tutto liscio!!! Un abbraccio!!Elena