Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Anna(COCCIANNA)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
682
9 anni
Carissima amica non sapevo nulla di tuo padre mi sarà sfuggito qualche post  mi dispiace davvero tanto per questa situazione ma gli auguro di riprendersi presto e che possa tornare presto a casa spero che si riprenda presto. Auguro a te e tutta la tua famiglia di trascorrere un sereno week end con affetto un bacio e facci sapere ciao

Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA DOLCE ANNA ANCHE IO NON IMMAGINAVO CHE IL TUO PAPA' AVESSE SUBITO UN INTERVENTO. MI AUGURO CON IL CUORE CHE SIA ANDATO TUTTO PER IL MEGLIO E CHE TORNI PRESTO A CASA. DACCI PRESTO NOTIZIE.UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TE ED A MELA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE LEGGERANNO QUESTO POST A PRESTO PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze sto tornando ora dalla clinica dove è ricoverato doveva essere dimesso stamattina ma ancora la vescica non funziona del tutto autonomamente e quindi visto che ancora ha il cateterino lo terranno qualche altro giorno però sta bene mia madre si è praticamente trasferita li con lui e io vado e torno diverse volte al giorno, vi ringrazio tanto per il pensiero e vi abbraccio, Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao, Anna. Neppure io sapevo dell'intervento di tuo padre. Poi con i disguidi avuti con il sito, non sono più stata in grado di collegarmi, ultimamente..... Comunque. L'operazione e' andata bene. Ora deve solo,riprendersi del tutto. Mando a tuo padre i miei auguri di pronta guarigione. Un abbraccio, CONCETTA
dpv
dpv il
Ciao Anna,mi unisco agli auguri che ti hanno fatto le altre dolcine, anch'io non sapevo della situazione, un grosso in bocca al lupo al tuo papà ed a tutta la tua famiglia!  Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, ti faccio anch'io gli auguri per tuo papà perchè tutto si risolva al più presto.Ti abbraccio forte e ti auguro buona notte!!! Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA CI SONO ANCHE IO ,SONO STATA MOLTO ASSENTE MA OGNI TANTO VI HO SEGUITO. MI UNISCO ANCHE IO AGLI AUGURI DI UNA BUONA GIARIGIONE AL TUO PAPYCOLGO L'OCCASIONE PER MANDARE UN GRANDE ABBRACCIO E BACIONI A TUTTE LE DOLCINE CIAO MARIA
coccianna
coccianna il
Grazie a tutte ragazze x l affetto , ora non posso fermarmi vi mando un bacione e buona domenica!!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, un augurio di pronta guarigione anche da parte mia a tuo papà. Un abbraccio. Lucia 
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Anna ,davvero tanti auguri per il tuo papà,vedrai che pian pianino si rimetterà in salute,I siciliani sono di 'tempra forte'....lo sò bene!Un forte abbraccio e un bacio.