Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ELSA (Salasso)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
257
9 anni
Carissima Elsa, non sai quanto mi dispiace sentirti così accorata, sia per quanto riguarda i tuoi problemi di salute che i dispiaceri morali..... Cerca di farti forza e di andare avanti, ad ogni modo. Pur non essendo io un medico, sono sicura che i tuoi dolori fisici hanno un'origine nervosa..... Se fossi un po' più tranquilla d'animo, magari ti sentiresti meglio anche nel corpo... Ti auguro tutto il bene possibile! Buona serata, Concetta.

Risposte (1)

mela81
mela81 il
Carissima Elsa ho provato a scriverti dei messaggi ma purtroopo ci sono stati dei problemi.Mi dispiace davveto tanto sentirti giu di morale certe persone purtroppo non si rendono conto quando sotterrare tutti i dissapori e fare il bene della famiglia tu sei una grande donna e tuo figlio ti ama tu lo sai non sara' sicuramente una donna a toglierti l'amore di tuo figlio come disse Evelin prima o pio gli rotornera' tutto quando diventera' mamma capira' i dispiaceri che ti sta dando. Pensa alla tua salute che lo stato d'animo incide tanto vedrai che il Signore ti riservera' tante cose belle te lo meriti tu lo sai siamo qui sempre sfogati quando vuoi senza farti nessun problema ti fa bene .Tu abbraccio e ti auguro un felice week end con tutto il cuore baci