Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Anna

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
448
9 anni
Ciao cara non vorrei essere troppo invadente ma volevo sapere come sta oggi tuo padre se va un pò meglio vi auguro di si con tutto il cuore un abbraccio forte e buona giornata

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela grazie del pensiero si mio padre sta molto meglio sembra messo a nuovo a spettiamo ormai le dimissioni penso domani o al massimo mercoledì! A te come va? è ricominciata la scuola e anche tu come tutte le mamme avrai il tuo bel da fare con i compiti, mio figlio domani e dopodomani avrà i test d ingresso x l università incroceresti le dita pure tu x me e speriamo che tutto vada bene????   grazie mille e un grosso bacione!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela e soprattutto ciao Anna, sono contenta che tuo papà stia meglio: quando stanno bene i nostri genitori ed i nostri figli, noi siamo molto sollevate, vero? Sono proprio contenta per voi. Un abbraccio. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Anna sono veramente felice per il tuo papà è vero quando stanno bene i nostri cari stiamo meglio anche noi meno male che torna a casa almeno nel calore di casa si riprenderà ancora di più  incrocerò sicuramente le dite per il tuo giovanotto vedrai che andrà tutto bene lo so è difficile ma il Signore vi assiste un grandissimo in bocca al lupo e tienici informata . Le scuole sono iniziate oggi è già c'è un bel da fare un saluto a te e tutte le amiche con affetto. Ciao Evelin un abbraccio anche a te
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA ANNA ED AUGURI PER IL TUO PAPA'. FELICISSIMA CHE STIA MEGLIO ALMENO ANCHE TU POTRAI RIPOSARE UN PO' VISTO IL GRAN DA FARE CHE C'E' QUANDO SI HA UN PARENTE IN OSPEDALE. PER ME NIENTE SCUOLA MA TANTO LAVORO. UN BACIO FORTE A TE EVELIN MELA E TUTTE LE ALTRE PATRIZIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, sono contenta che tuo papà a breve venga dimesso a casa è tutto più semplice. Una preghiera speciale per tuo figlio, poveri ragazzi è tutto così complicato!!! Fammi sapere!!! Un abbraccio!!Elena