Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ELENAMARCO66

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
291
9 anni
Carissima Elena, ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai scritto nel post. Mi hanno commossa... Sappi, comunque, che ricambio l'amicizia, sia con te che con le altre. Hai detto una cosa giusta: qui siamo sicure di essere ascoltate e, all'occorrenza, anche aiutate! Per questo motivo, in occasione del Mese dell'Amicizia, voglio dire a te, ma, chiaramente rivolto anche alle altre, un bel GRAZIE DI CUORE, AMICHE MIE... Buonanotte, Concetta *

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io ai ringraziamenti per tutte coloro che, in qualsiasi misura, spendono qualche momento del loro tempo per dare sostegno a chi ne ha bisogno, qui o nella vita vera. A Elena, Anna, Mela, Maria e a tutte coloro che, in qualche modo, sono nel periodo "no", un abbraccio e l'augurio che passi bene e presto. Noi siamo sempre qui per tutte. Baci e buona giornata. Evelin
virgiu
virgiu il
Si e' vero Concetta...grazie a questo sito abbiamo incontrato anche se virtualmente delle care amiche con cui possiamo scambiarci qualche idea, ci sfoghiamo per qualche problema, ricette, consigli etc etc...Buona giornata a te e Evelin, ma indubbiamente a tutte  le altre dolcine. Baci Giusi
mammina1974
mammina1974 il
mi unisco anch'io a voi,magari sono poco presente qui su blog ,ma credetemi vi penso sempre,e ogni momento libero cerco di entrare e leggere le notizie di tutte le dolcine.un abbraccio a tutte le amiche.
mela81
mela81 il
ciao carissime amiche mie ci sono anche io dopo una giornata piena tra scuola faccende pranzo e cena sono qui a rilassarmi con le mie amiche. Carissime amiche ribadisco quello che ho detto a Patrizia qui ho veramente trovate delle amiche vere come se vi conoscessi di persone e sono contenta di poter condividere con tutte voi le cose belle e brutte ,Evelin cara grazie  per l'augurio e del tuo abbraccio lo prendo volentieri visto che il mio periodo no continua  ,un saluto a Giusi Concetta  Barbara , abbraccio tutte  le amiche  con tanto affetto sincero baci e buona serata io ho appena sfornato una pizza di patate oppure gattò di patate e una crostata  con crema pasticcera e mele con cannella auguro a tutte una buona cena e ottima serata. Barbara non conta la quantità di tempo che si sta con una persona ma la qualità e tu sei sempre presente quando abbiamo bisogno un abbraccio 
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze sono stanca morta, oggi giornata pienissima ma volevo ringraziarvi e salutarvi prima di crollare, stasera una pizza veloce, vi abbraccio tutte, baci, Anna              
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, scusa se ti rispondo adesso ma ieri non sono riuscita ad accendere il pc, ti ringrazio per le belle parole che ogni giorno ci riservi, è bello avere un'amica come te!!! Buona giornata !!Elena