Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Barbara(mammina74) e Anna (coccianna)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
300
9 anni
carissima Barbara ho letto ora il post che hai scritto mi dispiace davvero tanto per quello che sta passando tua cognata ma vedrai che il Signore la aiutera' e stara' bene e tutto questo sara' solo un bruttissimo ricordo, preghero' per lei e per le bimbe un bacio e tienici informate quando vuoi tu lo sai stiamo qui.Cara Anna come sta tuo padre ? Spero che torni presto a casa un abbraccio caloroso buona giornata

Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Carissima Barbara, non so esattamente cosa sia successo a tua cognata, ma dalle parole di Mela, posso intuire che non sia qualcosa di bello... Spero che tutto si risolva per il meglio e mando a lei, tanti auguri! Un abbraccio a te ed a Mela! Ciao, Concetta.
dpv
dpv il
Cara Barbara, ti faccio anch'io i più sinceri auguri per tua cognata, capisco bene questo bruttissimo momento, per le bimbe soprattutto, prego che tutto possa andare per il meglio e che il Signore assita lei, tuo fratello e tuuti voi! Un bacio ed un abbraccio Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Mela mio padre purtroppo è ancora ricoverato il problema non si è risolto da solo e oggi gli hanno fatto un altro piccolo intervento per liberare la vescica da otturazioni di tessuto che si erano formate pensa te in una settimana 2 interventi 2 anestesie e i nervi tesi di tutta la famiglia, speriamo che ora tutto torni a posto, la cosa si vedrà appena toglieranno di nuovo il cateterino. Ti ringrazio tanto per il pensiero corro a prepararmi x riandare (sono tornata meno di 2 ore fa).Un bacio, Anna
mela81
mela81 il
carissima Anna mi dispiace veramente che le cose non si sono risolte ma vedrai che piano piano si aggiusta tutto noi pregheremo per lui e per voi capisco che siete tutti tesi e' normale in queste situazioni ma tenete duro vi auguro che si risolva tutto al piu presto ti penso sempre ti abbraccio e ti mando un grande bacio con affetto ciao amica mia
maria111065
maria111065 il
CIAO BARBARA, CIAO ANNA , MI ASSOCIO AL PENSIERO DI MELA E  A TUTTE LE  DOLCINE , SIAMO TUTTE FIDUCIOSE CHE TUTTO SI RISOLVA X IL MEGLIO UN GRANDE ABBRACCIO DA MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Anna e buongiorno Barbara. Cosa posso aggiungere? Oltre a dire ad Anna che il papà uscirà presto e deve solo portare ancora un pochino di pazienza, per la cognata di Barbara ci sono solo le preghiere... e per tutte un abbraccio consolatorio, anche se di fronte alla salute a rischio, è davvero poca cosa.  Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
RAGAZZE NON SO CHE DIRE. SONO MOLTO TRISTE PER BARBARA ANCHE SE MI SONO PERSA QUALCOSA INTUISCO CHE CI SIA UN PROBLEMA GRAVE IN FAMIGLIA E PREGHERO' PER LEI COSI' COME PER IL PAPA' DI ANNA CHE STA PASSANDO QUESTO BRUTTO MOMENTO. SPERIAMO CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO UN ABBRACCIO FORTE PATRIZIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Barbara e Anna, ho purtroppo letto dei problemi di salute che hanno colpito alcuni vostri familiari. Mi spiace e vi auguro che questo brutto momento passi e la salute, il bene più prezioso che abbiamo, torni nelle vostre famiglie. Questo augurio lo estendo a tutte le amiche che stanno affrontando per vari motivi momenti difficili. Vi sono vicina e vi abbraccio con affetto, flavia
coccianna
coccianna il
Grazie veramente a tutte ragazze, oggi mio padre stava molto meglio spero che al massimo sabato  i torni a casa, vi abbraccio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Grazie veramente a tutte ragazze, oggi mio padre stava molto meglio spero che al massimo sabato  i torni a casa, vi abbraccio, Anna
Anna, sono contenta per il tuo papà. Tanti auguri per la sua salute e un abbraccio grande a te. flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, ho letto che inizia ad andare un po' meglio, sono contenta poi vedrai che a casa è tutto diverso!!! Un abbraccio!!Elena
mariagem
mariagem il
Ciao Anna leggo solo ora di tuo padre mi dispiace tanto,spero che ora vada meglio e che possa tornare presto a casa Un bacione.Maria.
mela81
mela81 il
Ciao Anna sono contenta che le cose vanno meglio vi auguro che torni presto a casa e che si riprenda bene al piu'presto un abbraccio e buon week end a te la tua famiglua e tutte le amiche un abbraccio.A tui figlio come sono andati i test universitari vi auguro bene baci a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela aspetto che mio padre mi chiami per andarlo a prendere e speriamo che questa volta sia davvero così, per i test ancora aspettiamo i risultati, stamattina anche io non riesco a muovermi ho una forte sciatalgia sul lato destro, non capisco, ieri stavo benissimo e ora sono bloccata, mah!! ti ringrazio tanto x il pensiero e auguro anche a te buon fine settimana, un abbraccio, Anna