Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Per Flavia (Iaia)

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
553
9 anni
Flavia auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, buon compleanno. Trascorri un aserema egioiosa giornata. Un abbraccio e un bacio Giusi 

Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Giusy, grazie per averci ricordato questa ricorrenza. Auguri anche da me a te, cara Flavia, ed a tutte coloro che hanno qualche ricorrenza e non l'hanno detto. Baci e buona giornata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia auguri, buon compleanno anche da parte mia! Un abbraccio, Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Buon Compleanno anche da parte mia Flavia!! Come 'tradizione',ti lascio un piccolo pensiero....
mela81
mela81 il
Eccomi ci sono anche io auguri sinceri anche da parte mia buona giornata a te e tutte le amiche. Giusi grazie per avercerlo ricordato
maria111065
maria111065 il
HEI...............CI SONO ANCHE IO. AUGURONI FLAVIA MILLE DI QUESTI GIORNI. GIUSY GRAZIE X AVERCELO RICORDATO BACIONI SUPER A TE. UN GRANDE CIAO A MELA ANNA EVELIN CONCY MAMMINA ETC ETC ETC CIAO MARIA
sacre
sacre il
Ciao Flavia, buon compleanno anche da parte mia e tante cose belle !!! :) Ciao Giusi, Evelin, Anna, Rossella, Mela, Maria, serenissima giornata a tutte voi !!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA AMICA SONO DI CORSA MA NON POTEVO CERTO IO CHE TI HO SEMPRE NEI MEI PENSIERI ESIMERMI DALL'INVIARTI UN MONDO DI AUGURI. E' PARECCHIO CHE NON TI LEGGO MA MI AUGURO CHE TU SIA PRESA DA TANTE COSE BELLE. MENO MALE CHE CONCY SI RICORDA SEMPRE DI TUTTE NON SO COME FACCIA PERO' IO NON CONOSCO LE DATE DI NESSUNA DI VOI .UN BACIO PARTICOLARE A TE E TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. PATRIZIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
SCUSATE LA CITAZIONE PRECEDENTE ERA RIVOLTA A GIUSI. MI SONO ACCORTA DELL'ERRORE SOLO DOPO AVER DATO L'OK PER LA PUBBLICAZIONE MA MANDO UN BACIO FORTE ANCHE A CONCY  PATRIZIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Giusi grazie! Ti sei ricordata del mio compleanno, sei gentilissima e dolcissima (l’ho sempre pensato ma ora, vedendo il tuo viso, ne ho la conferma …sei una bella persona!). Grazie anche a Rossella. Mi piace questa “tradizione” che non è un piccolo pensiero, io lo considero un dono prezioso. Grazie per gli auguri anche a Evelin, Anna, Mela, Maria, Claudia, Patrizia, un abbraccio grande a tutte voi. 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Flavia, è tanto che non ci sentiamo, ci tenevo a farti gli auguri anche se in ritardo!!! Tanti auguri!!!!! Elena
virgiu
virgiu il
Grazie Flavia dei complimenti e ancora auguroni. Baci  Giusi 
dpv
dpv il
Ciaooooo, sono arrivata appena in tempo per farti gli auguri di buon compleanno! Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Flavia, in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia.  Ciao Giusi!!! Buonanotte a tutte. Lucia
concy1960
concy1960 il
E con notevolissimo ritardo, mi aggiungo anche io alla schiera delle amiche, per augurarti un felice compleanno! AUGURONI, Concetta.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Elena, Daniela, Lucia e Concetta per i vostri graditissimi auguri. Un abbraccio a voi tutte e un abbraccio supermegaspeciale alla carissima Giusi. Bacioni
mariagem
mariagem il
 Ciao Flavia anche se in ritardo ci tenevo a farti tanti auguri di buon compleanno. Ciao Evelin ho letto di tuo figlio mi dispiace per quello che è successo è proprio vero che il pericolo è sempre dietro l'angolo e non si può mai stare tranquilli,l'importante è che sti meglio.Auguro a tutte le dolcine una buona serata.Un bacio.Maria.
flaviaincucina
flaviaincucina il
mariagem
 Ciao Flavia anche se in ritardo ci tenevo a farti tanti auguri di buon compleanno. Ciao Evelin ho letto di tuo figlio mi dispiace per quello che è successo è proprio vero che il pericolo è sempre dietro l'angolo e non si può mai stare tranquilli,l'importante è che sti meglio.Auguro a tutte le dolcine una buona serata.Un bacio.Maria.
Cara Maria, grazie per gli auguri, sono un bellissimo regalo di compleanno ed è un grande piacere leggerti. Tu come stai, spero che le cose stiano andando per il verso giusto. Ti abbraccio con immenso affetto e ti auguro di cuore tutto il bene e le cose belle che più desideri. Un bacione, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Maria  come va? Spero tutto bene. Un bacione  Ciao Flavia buona serata e grazie sempre. 
maria111065
maria111065 il
CIAO GIUSY QUI TUTTO BENE.SONO SOLO UN PO' STANCA MA TUTTO SOMMATO NON MI LAMENTO ,HO APPENA FINITO DI STERILIZZARE I BARATTOLI DI MELANZANE SOTTOLIO ,DOMANI SPESA E DOMENICA STIRO ,COME VEDI E' TUTTO PROGRAMMATO ORA TI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO. P.S CARISSIMA GIUSY HAI PROPRIO UN BEL VISO METTI A TUO AGIO LE PERSONE E TRANQUILLITA' TI AUGURO UNA SERENA NOTTE CIAO MARIA