Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Scampato pericolo!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
376
9 anni
Buongiorno ragazze, ora che il pericolo è scongiurato, dopo una interminabile settimana possiamo riprendere a respirare. Per una banalissima puntura d'insetto (chissà quale) sulla palpebra inferiore che gli ha procurato una reazione allergica spropositata, mio figlio Pietro ha rischiato la cecità... che spavento ma, per fortuna, tutto si sta risolvendo per il meglio. Non si può proprio mai stare tanquilli, vero? Vi auguro una serena e tranquilla gionata, senza spaventi e solo con notizie positive (di cui abbiamo tanto bisogno)!!!  Evelin

Risposte (14)

miaetua
miaetua il
buono giorno , e  tanti  auguri per una prontisssssssima  guarigione. ciao lo
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin mi dispiace tanto x tuo figlio, ma quante ne capitano!!!! Spero si risolva tutto in fretta.... mio padre sta meglio spero tanto che domani lo dimettano intanto auguro buona giornata a te ed a tutte le ragazze, Anna
concy1960
concy1960 il
Mamma mia! Hai proprio ragione, Evelin! Nel momento in cui iniziamo a rilassarci un po', zac! Arrivano nuove preoccupazioni! Comunque, ringraziamo sempre Dio che tutto, alla fine, si risolve sempre per il meglio... Un caro saluto a te, ad Anna, con l'augurio di pronta guarigione per il papà e, naturalmente, alle altre Dolcine! Buona giornata, Concetta *
mela81
mela81 il
Buon giorno cara Evelin mi dispiace davvero tanto per tuo figlio certo che e' proprio non ci possismo mai tranquillizzare su una cosa che ecco pronta che ne arriva un'altra ma per fortuna nulla do grave spero che si riprenda presto.Immagino la paura che avete avuto ma sopratutto il dolore che sta avendo tuo figlio io ti faccio i miei piu' sinceri auguri di una pronta guarigione un abbraccio a te e tutte le amiche.Anna mi fa piacere che tuo padre sta meglio vedrai che presto torna a casa un abbraccio grande
salasso
salasso il
Ciao Evelin, hai proprio ragione. Meno male che per Pietro si sia risolto per il meglio. Io purtroppo sto attraversando un  periodo nero. Di ritorno dalle vacanze sull'areao mi si e' bloccato l'orecchio. Ho fatto una cura a base di cortisone, ma al controllo la situazione era la stessa. Ora dovro' fare un altra cura sperando che il timpano si sblocchi. Per i dolori alla schiena sono andata al centro del dolore, dove mi hanno detto che potrei fare le infiltrazioni, ma che per il mio problema cardiaco e' meglio non fare nulla. Mi hanno dato altre medicine, e vedere glio effetti. Stamattina sono andata dal dentista perche' mi si e' rotto un dente. Mi sento proprio perseguitata dalla sfortuna. Sensa contare il morale che e' sotto terra. Non riesco priprio a vedere una luce fievole. Scusa il mio sfogo, ma non ne posso proprio piu' Un abbraccio a tutte Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao cara Evelin.....ma veramente ogni giorno si presenta un problema piu' o meno pesante. Speriamo che Pietro  guarisca presto. Un bacio Elsa su con il morale.....dobbiamo affrontare le giornate e rialzarci sempre. 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, mi spiace proprio tanto che tu stia vivendo così tante situazioni negative contemporaneamente, ma non devi lasciarti abbattere, altrimenti la malattia ha gioco facile. Tu sei una combattente, come tutte noi del resto, e come tale devi assolutamente andare avanti con la certezza che, per quanto lungo e difficile sia il cammino, noi lo affronteremo sempre al meglio delle nostre forze e alla fine vinceremo!!! In fondo, se non ci fossimo noi donne, "sesso debole" con una forza stupefacente, come potrebbe andare avanti la famiglia? Ogni tanto piangere fa bene, è un modo per dare sfogo allo stress ed alle paure, ma poi ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti come arieti. Ricorda: noi siamo combattenti e, insieme, supereremo tutto... e grazie a Dio qui non siamo mai sole. Un abbraccio. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Evelin, che brutta avventura, non si può mai stare tranquilli. L’importante però è che si sta risolvendo per il meglio. Faccio tanti auguri a tuo figlio, a tutte le amiche e ai loro familiari che, in questo momento,  stanno affrontando problemi di salute. Un abbraccio a tutti, flavia 
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN HO APPENA LETTO IL TUO POST ,PER FORTUNA TUTTO SI STA RISOLVENDO X IL MEGLIO  TI MANDO UN MOMDO DI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE X IL TUO FIGLIUOLO PIETRO ,E UN GRANDE ABBRACCIO A TE. CIAO MARIA
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA TUTTO BENE? HO LETTO CHE TUO PAPA' STA GIA MEGLIO,VEDRAI CHE APPENA L'HO DIMETTERANO DALL'HOSPEDALE E METTE PIEDE IN CASA SUBITO STA GIA MEGLIO ,NON C'E' COSA BELLA CHE STARE NELLE PROPRIE  MURE DOMESTICHE CON ACCANTO I PROPRI CARI CHE TI AMANO. E TI COCCOLANO . UN IMBOCCA AL LUPO DI PRONTA GUARIGIONE.AL TUO PAPY ,E A TE UN GRANDE BACIONE CIAO DA MARIA
maria111065
maria111065 il
CIAO CONCY AUGURO ANCHE A TE UNA TRANQUILLA SERATA  E UN SERENO RIPOSO BACIONI MARIA
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA ,ANCHE A TE BUONA SERATA CON I TUOI CARI  CIAO MARIA
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA FORZA E CORAGGIO, PASSERA QUESTO PERIODO NO E VEDRAI CHE IL SOLE TI ILLUMINERA' E VEDRAI TUTTO POSITIVO TI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, che gionate!! Questa mattina è caduta anche mia suocera sulla soglia di casa mia, ha battuto la testa ma per fortuna non si è rotta niente solo una gran botta e tanto spavento!!! Sono contenta che anche per tuo figlio si sia risolto. Ti abbraccio e speriamo in giornate migliori!!!! Elena