Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer Elsa
Creata da mela81
il
218
9 anni
Carissima Elsa ho letto il tuo post e sono veramente dispiaciuta che stai soffrendo così tanto sembra veramente che la sfortuna si accanisca sempre ma devi stare tranquilla e affidarti a medici competenti vedrai che piano piano tutto si risolve per le infiltrazioni io ne ho fatte 7 e ho avuto purtroppo un peggioramento se il medico te lo ha sconsigliato fidati io ti capisco cosa vuol dire avere un dolore costante che non ti lascia vivere ma credimi se ti dico che purtroppo il morale incide tanto sui nervi devi innanzitutto stare un pò più tranquilla capisco che sia diffice ma provaci io posso solo pregare per te e augurarti che tutto si risolva per il meglio perchè te lo meriti sei una bravissima persona e meriti il meglio.
Credo che anche la tensione della tua situazione familiare ti stia buttando così giu ultimamente ,ma amica mia fregatene arrivati ad un certo punto quando la gente è così ottusa non puoi farci nulla la tua salute vale molto di più.
Io ti auguro e sicuramente succederà presto di trovare la luce in fondo al tunnel e vedrai che la vita inizierà a sorridere ad una persona speciale come te ti abbraccio e tu sai quando vuoi scrivi e sfogati che ti fa bene a noi fa piacere nel nostro piccolo aiurtarti a sorridere e alzare il tuo morale ti abbraccio forte forte e buona giornata
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)