Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Tutto ok!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
302
9 anni
Ciao ragazze volevo informarvi che mio padre oggi è tornato a casa, è tutto a posto e sta bene, ringrazio ancora tutte voi che avete avuto il pensiero di chiedermi notizie,  adesso mi rimane in testa il pensiero dei test di mio figlio.... vi abbraccio e buona serata, Anna

Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Ciao Anna sono contenta che il tuo papa' sia tornato a casa vedrai a poco a poco si riprendera'. Un bacio Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono contenta che finalmente sia tornato... un pensiero in meno. E per tuo figlio vedrai che tutto andrà bene. Buona serata e un bacio al papà. Un abbraccio a nche a Giusi Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao sono contenta per tuo padre, tutto si sistemerà per il meglio, basta essere fiduciosi, bacioni e buona domenica Germana
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, sono contenta che tuo papà sia tornato, a casa è tutto diverso sia per lui che per i parenti. Vedrai che anche i test saranno andati bene, mi chiedo perchè solo in Italia ci sono questi terribili test che non servono a nulla e creano un sacco di problemi? Ti abbraccio e tanti auguri per papà!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Felicissima della buona notizia! Ora ti sei un po' tranquillizzata. Quanto a tuo figlio, non preoccuparti, anche lui se la caverà bene! Buonanotte, Concetta
mela81
mela81 il
Ma che bella notizia sono veramente felice per voi ora vedrai che piano piano si stabilizzerà ora rilassati e per tuo figlio vedrai che tutto andrà per il meglio un abbraccio a te e tutta al tua famiglia vi auguro una felice domenica. Auguro a tutte voi una bellissima domenica qui a Salerno sembra essere ritornata l'estate che strano questo tempo un abbraccio a tutte
mela81
mela81 il
Anna mi sono dimenticata di chiederti come ti senti oggi  la sciatalgia è oassata? Spero di si perchè è davvero fastidiosa mi raccomando riguardati un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Mela qui a Palermo stamattina ha piovuto l autunno è arrivato con un carico di pioggia... ora sta spuntando un pò di sole, la sciatalgia ancora mi tormenta se cammino bene ma se mi siedo non posso più alzarmi, ho preso degli antinfiammatori! Grazie e buona domenica! Un bacione, Anna
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA SONO CONTENTA DELLA BELLA NOTIZIA VEDRAI CHE CON IL CALORE DELLA FAMIGLIA E DELLA PROPRIA CASA SI RIPRENDERA' IN FRETTA.NON TI PREOCUPPARE X IL TUO FIGLIUOLO TUTTO ANDRA BENE.BACIONI MARIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ANNA CHE PIACERE LEGGERE CHE FINALMENTE IL TUO PAPA' STA BENE ED IL PEGGIO E' PASSATO. VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO PER IL MEGLIO ANCHE PER TUO FIGLIO. MI DISPIACE PER LA TUA SCIATALGIA ANCHE IO IN QUESTI GIORNI STO AVENDO LO STESSO PROBLEMA FINO A CHE CAMMINO E STO IN PIEDI VA TUTTO BENE MA QUANDO MI SIEDO E MI DEVO RIALZARE SONO DOLORI. PASSERA'. UN BACIO A TE ED A TUTTE LE ALTRE NOSTRE AMICHE E BUONA DOMENICA 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, sono felice per il ritorno a casa del tuo papà. “In bocca al lupo” a tuo figlio per l’esito positivo dei test (a che facoltà vuole iscriversi?) e a te per il tuo malanno, tantissimissimi auguri e …porta pazienza! Un abbraccio forte a te e a tutte le amiche, flavia
salasso
salasso il
Ciao Anna, auguri per tuo padre e vedrai che presto avrai anche buone notizie per tuo figlio. Un abbraccio Elsa
feli86
feli86 il
Ciao Anna!! è da un po che nn mi collegavo a causa di problemi familiari,:( mi sono persa molte cose...ho letto di tuo padre sono contenta che sta meglio.... Io nn ho passato una bella estate a causa della mia salute.....un abbraccio a te,un in bocca al lupo x tuo figlio !!!! Un saluto a tutte tutte le amiche dolcine!!! buona serata,baci,Pina :)
dpv
dpv il
Ciao Anna sono contenta che il tuo papà sia stato dimesso, adesso incrociamo le dita per tuo figlio! Un bacio Dani