Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
266
9 anni
Buongiorno ragazze, come avete passato la vostra domenica? Io ho preparato le rose senza burro (per merenda), il pomeriggio dalla mamma e la sera al cinema con la famiglia... ed ora inizia una nuova settimana: vi abbraccio e vi dono la mia forza per affrontare ciò che ci aspetta questa settimana, anche se spero sia tranquilla per tutte. Evelin

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Evelin. Anche io ho avuto un week-end pieno: due feste di compleanno, una festa di addio al parroco, in chiesa e visite a casa mia ed altrui! E pensare che Venerdì avevo deciso di riposarmi!... Ma comunque, va bene così; e' sempre bello incontrare gente! Buona nuova settimana a te ed alle altre Dolcine! Concetta *
mela81
mela81 il
buon giorno cara Evelin e buon inizio settimana anche a te e tutte le smiche ip ho grascorso la domenica a pranzo dalla mamma abbiamo festegg l'onmastico di mio fratello poi nel pomeriggio sotto caaa mia purtroppo e' morta la mamma dei miei vicini che sono diventati amici e quindi sono stata fino a sera con loro per portargli un po di conforto poi la sera a cena da mamma per evitare che i bimbi facessero rumore nel rispetto della famiglia la camera da letto sta sotto la stanzetta dei miei figli bisogna rispettare il dolore. Ora vado a prendere Massimo all'asilo e iniziamo il pranzo vi abbraccio d vi auguro buona giornata a tutte baci Ora tra un po vado a prendere il piccolo all'asilo e si inizia con il pranxo
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona settimana anche a te. Io sono stata tranquillamente a casa e oggi riprende a lavorare. Baci  Buona settimana anche a Concetta e Mela 
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io ho passato la domenica a casa a svolgere un bel pò di lavoro d ufficio per mio marito auguro a te ed a tutte le ragazze buon inizio settimana! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, domenica tranquilla, il tempo è ottimo per camminare, così con la famiglia una bella passeggiata a piedi!!! Buona settimana a tutte!!!! Elena