Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Una buona notizia!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
208
9 anni
Ragazze sono felice mio figlio si è piazzato 37 su 385 e quindi è iscritto ufficialmente alla facolta di agraria dell università di Palermo il corso che ha scelto è agroingegneria volevo condividere la mia gioia con voi!!!!!! vi abbraccio tutte, Anna

Risposte (17)

mela81
mela81 il
Congratulazioni vivissime al tuo ragazzo hai visto  che c'e l'ha fatta bisogna essere sempre ottimisti che il Signore lòo accompagni sempre in questo lungo cammino della sua nuopva avventura,ci voleva leggere oggi questa bella notizia dopo l'eenesima tegola che hp ricevuto oggi ma non voglio intristirti godetevi questa gioia e soddisfazione che sia la prima di una lunga serie un bacio grandissimo e ancora complimenti. Come sta il tuo papà?  baci a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioni anche da parte mia. Come vedi tutto è andato bene... lui sarà al settimo cielo!!! So cosa si prova visto che l'ho vissuto con Giorgio, in una facoltà dove si sono presentati in oltre 700... che ansia!!! Alla fine però è andata benissimo, come vedo, quindi ne è valsa la pena. Bravissimo a lui ed anche a te che lo hai seguito, educato e portato ad essere com'è oggi. Evelin
coccianna
coccianna il
Grazie ragazze, mi sono commossa leggendo la graduatoria... io sono così bambinona!!!!! Mela cosa è successo? spero niente di grave e spero che tu stia bene, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Chi e' piu' contento la mamma o il figliolo- Congratulazioni e in bocca a lupo per il  proseguimento degli studi. Buona serata Giusi 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, sei la mamma ed è giusta e comprensibile la tua commozione. Quando i nostri ragazzi raggiungono un traguardo, dopo aver condiviso con loro l’ansia, la tensione e la fatica, c’è la gioia, e le lacrime di gioia sono le più belle. Io ricordo ancora le mie, quando si è laureata mia figlia. Congratulazioni a tuo figlio, ha scelto una bella facoltà. Per Mela: Cara cosa è successo? Spero non sia niente di grave. Un abbraccio grande a voi e a tutte le amiche, flavia
dpv
dpv il
Ciao Anna, congratulazioni a tuo figlio anche da parte mia, dopo tante cattive notizie finalmente una bella novità! Buona serata Dani
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA CONGRATULAZIONI X IL BEL TRAGUARDO CHE HA RAGGIUNTO IL TUO RAGAZZO  PENSO CHE SIANO LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA , UN INBOCCA AL LUPO X LA BELLA SCELTA CHE HA FATTO , BACIONI MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, congratulazioni a tuo figlio!!!! Bellissima notizia!!!! Buona giornata. Baci. Lucia
angela.m.p
angela.m.p il
Tantissimi augurissimi allora !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, bravissimo tuo figlio, finalmente una buona notizia!!!! Tuo papà sta meglio? Un abbraccio!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elena si mio padre si è ripreso e sta benone, a te come va?  ti ringrazio tanto x i complimenti e ringrazio tutte le ragazze!!! Un abbraccio, buona serata Anna
sacre
sacre il
Congratulazioni anche da parte mia per tuo figlio. Noi mamme siamo forse fatte cosi, ci commoviamo più dei nostri figli e aspettiamo con più anzia noi che loro. Anche mia figlia quest anno a voluto fare un passo che per noi sembrava molto più impegnativo, pero l' abbiammo lasciato scegliere lei, perche lei sa meglio le sue capacità. A scelto la facoltà di economia e non li ha bastato a voluto proseguire il corso in inglese, che per noi è stata una scelta abbastanza difficile. Li abbiamo consentito di provare e già sta andando alle lezioni. Si vedrà !!! Per ora sembra che è contenta. Buon proseguimento anche a tuo figlio e che il Signore li possa benedire grandemente !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, sono contenta che tutto vada meglio!!!! Mandami un po' di vento favorevole!!! Da queste parti non ne va dritta una è un disastro!!!! Scusa il pessimismo ma oggi è particolarmente pesante!!!! Ti abbraccio!!!Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elena capitano queste giornate particolarmente pesanti, io fino a qualche giorno fa avevo mio padre in clinica operato 2 volte in una settimana e il pensiero di mio figlio che mi martellava in testa... come vedi la ruota x fortuna gira e spero che arrivi un pò del mio vento favorevole anche da te, su dai, domani è un altro giorno e spero vada meglio!! ti abbraccio e ti auguro buona serata! :)          
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia un abbraccio e un grazie anche a te ed un grande in bocca al lupo alla tua ragazza x gli studi che ha intrapreso!!! :) Anna
mammina1974
mammina1974 il
congratulazioni al figlio e anche a te Cara Anna ,visto che sei tu la mamma e lo stai crescendo te ,cosi bene.....un abbraccio,non mi sono fatta sentire prima,ma sapevo che tuo padre non stava bene? adesso come sta? è gia tornato a casa? baci.Barbara
miaetua
miaetua il
Arrivo in ritardo, ma credimi condivido la tua gioia!! in bocca al lupo a tuo figlio  Lo