Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Mela

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
334
9 anni
Ciao cara, ma cosa ti è successo?

Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Mela speriamo niente di preoccupante. Ciao Giusi 
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona serata, Giusi
coccianna
coccianna il
Mela fatti sentire, facci sapere qualcosa.......
mela81
mela81 il
ciao carissima Evelin e ciao a tutte grazie del pensiero vi spiego ho portato mio figlio dalla neuropsichiatra perche' ha da un bel po di tempo problemi del sonno e lei mi ha detto che devo ricoverarlo al Bambino Gesu' a Roma per fare tutti gli esami perche' le possibili diagnosi sono o epilessie notturne , o problemi del sonno oppure una malformazione dell'apparato respiratorio immaginate voi mi e' crollato il mondo addosso non mi aspettavo questo ricovero e sopratutto che nella possibile diagnosi ci fosse l'epilessia mio fratello piccolo per colpa delle convulsioni ha un ritardo psicomotorio e sono anni che lottiamo non so veramente dove battere la testa non si puo mai stare tranquilli cosa dire littiamo e combattiamo sempre deve uscire un po di sole.Grazie mille per essere cosi premurose e scusate se rompo con i miei problemi ma non avrei mai voluto che il mio piccolino subisse tutto quello che dovra subire un bacio grande a tutte e ancora grazie
dpv
dpv il
Ciao Mela, mi spiace molto per quello che dovete affrontare! Preghiamo che non si tratti di epilessia o di malformazioni respiratorie! Ti sono vicina,ti abbraccio forte forte! Tienici informate, un bacio Dani
maria111065
maria111065 il
CIAO SONO MOLTO DISPIACIUTA X QUESTO PROBLEMA.VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' X IL MEGLIO TI SIAMO TUTTE VICINE, E PREGHEREMO IL SIGNORE CHE ILLUMINI IL TUO ANGIOLETTO E CHE TUTTO SI RISOLVA .DOMANI ANDRO'  IN CHIESA E PARLERO ' COL NOSTO PARROCO CHE PREGHERA ' CON NOI TUTTI CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, mi spiace moltissimo che anche questo masso ti sia caduto sulle spalle, ma ti prego di non lasciarti spaventare. E' successa una cosa tremenda anche a me quando mio figlio aveva 3 anni. Le previsioni erano le peggiori: tumore cerebrale, epilessia (che è poi stata la diagnosi finale) e via di questo tenore. Alla fine però, pur con fatica e dopo qualche anno, tutto si è risolto per il meglio perchè l'epilessia era di quelle immotivate che, grazie a Dio, con lo sviluppo passa così come si era presentata. Vedrai, e devi crederci tu per prima, che tutto si risolverà: troveranno la causa, la cura, e tutto si aggiusterà!!! Noi siamo con te col pensiero e con le preghiere. Tienici informate e sfogati qui con noi, per dimostrarti forte e serena con lui. Ti abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela mi dispiace tantissimo per questo problema che si è aggiunto ai tuoi già esistenti problemi di salute ma non ti abbattere vedrai che troveranno la causa e tutto si aggiusterà, hai visto cosa ha scritto Evelin? Magari la prima diagnosi che ti hanno fatto non è corretta, il piccolo deve ancora fare diversi controlli preghiamo e speriamo che non sia quello che temi tu, ti abbraccio forte e ti sono vicina, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace  tantissimo di aver letto nel tuo post  del problema di tuo figlio. Vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Noi tutte siamo qui per sostenerti. Un forte e caloroso abbraccio. Lucia
concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, pur essendoci già se torte fra noi, voglio, ancora una volta, dimostrarti la mia comprensione e darti un incoraggiamento. Forza! C'è la farai anche stavolta! Un abbraccio calorosissimo, CONCETTA.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata a te e a tutte le dolcine. Come sta tuo figlio? In un precedente tuo post ho letto che è stato punto da un insetto a una palpebra. Baci. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lucia, mio figlio si sta rimettendo completamente, grazie. Il rischio che l'infezione potesse entrare nell'occhio e renderlo cieco ci ha spaventati molto ma la cura, antibiotico per bocca che sta proseguento ancora per oggi (10 giorni in totale) e la pomata interna ed esterna all'occhio ha scongiurato la complicazione. E' proprio vero che non c'è mai un momento di respiro, ma la cosa che conta è che alla fine tutto si risolva, come sarà anche per il bimbo di Mela. Buona giornata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Cara Mela, non sai quanto mi dispiace. Ma non devi agitarti prima del tempo. Non e' detto che la diagnosi sia una di quelle che ti ha prospettato il dottore. E' sempre meglio fare degli esami approfonditi per sicurezza. Ti sono vicina e ti capisco, cerca di stare serena, anche per non trasmettere al piccolo la tua agitazione. Lo so che e' difficile. Fatti forza e sfogati quando vuoi. Dacci notizie. Se avessi il tuo cel. ti chiamerei. Un abbraccio forte Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo per il tuo bimbo, so come ci si sente, fatti forza perchè il tuo bimbo in questo momento ha bisogno di una mamma forte,coragiosa e so che è difficilissimo... Ti sono vicina e appena ti è possibile mi farebbe piacere avere tue notizie. Grazie!!! Un bacio!!!Elena