Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Mille grazie a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
287
9 anni
Amiche mie scrivo questo post per potervi ringraziare tutte ma proprio tutte per la vicinanza e le parole di conforto oggi sono un po piu tranquilla dopo il nervoso di ieri devo essere forte non posso crollare anche perche" non e' proprio il mio carattere devo combattere sempre a testa alta non mi piace piangermi addosso e sopratutto dare dispiacere alla mia famiglia se crollo io crollano tutti e non posso permetterlo spero e sono sicura che andra' tutto bene il Signire e la mia nonna sono sempre vicino a me e questo mi rassicura lo sconforto purtroppo c'e e continuera' ad esserci fino alla diagnosi ma andiamo avanti e combattiamo sempre.Grazie veramente con tutto il cuore mi avete commossa leggendo tutti i messaggi che mi avete scritto e per essermi vicino in questo momento buoio ho bisogno di amiche vicine d so che voi ci siete vi abbraccio con tutto l'affetto possibile a tutte voi un bacio e buona serata grazie mille volte grazie

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ma grazie a te, amica cara! Con tutte le tue preoccupazioni, trovi il tempo di lasciare dei messaggi per noi Dolcine... Mi permetto di parlare anche a nome delle altre: sappi che ti siamo vicine, pregheremo per il tuo bambino e non smetteremo mai di darti coraggio oppure solo una parola di conforto... Noi ci saremo sempre. Il nostro motto e' il medesimo dei moschettieri: TUTTE PER UNA, UNA PER TUTTE! Ti abbraccio, CONCETTA *
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Mela, il tuo aspetto dolce e delicato nasconde tanta forza e volontà. Sono sicura che saprai affrontare la situazione nella maniera migliore e i problemi di salute del tuo piccolino si risolveranno. Lui ha una mamma in gamba! Ti sono vicina. Un abbraccio grande, flavia
dpv
dpv il
Cara Mela, una parola di conforto e le preghiere sono le uniche cose che possiamo fare per starti vicine! Sei una bella persona ed in questo momento così difficile per una mamma noi ci siamo per ascoltarti e darti forza! Un abbraccio forte Dani 
maria111065
maria111065 il
CIAO CARISSIMA MELA, GRAZIE A TE CHE CI FAI PARTECIPE DELLA TUA QUOTIDIANITA'  SIAMO TUTTE QUI X UNA PAROLA DI CONFORTO X COSE BELLE E TRISTI  CON IL MIO GRUPPO DI PREGHIERA ABBIAMO PREGATO , X LA SALUTE DEL TUO PICCOLINO E CHE TUTTO SI RISOLVA TUTTO IN BENE . UN GRANDE ABBRACCIO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma di cosa? Se non ci si aiuta tra noi, che persone saremmo? Un abbraccio e ricorda che siamo tutte con te!!! Evelin
sacre
sacre il
Ciao Mela, so che non è facile quando attraversi momenti difficili, ma fai come sempre hai fatto, confida nel Signore e vedrai che tutto andrà per il meglio. Sii forte !!! Noi ti abbracciamo tutte con tanto affetto !!! :) Serenissima giornata a te e a tutte le dolcine !!! :)
salasso
salasso il
Ciao Mela, lo so che sei forte, e che devi esserlo. Ma con noi puoi sfogarti e se puoi trovare conforto e coraggio. Ti penso spesso, sappi che ti siamo vicine. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, ho letto tutti i post e non ho da aggiungere niente solo che li condivido. Ti abbraccio!!! Elena
mela81
mela81 il
Grazie ragazze a tutte voi che mi siete vicine e che mi hanno dato una parola di conforto vi voglio bene buon week end a tutte