Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

GRANDE EVENTO !!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
316
9 anni
 IL 3°COMPLEANNO DI DOLCIDEE .IT !!!!! Sarà forse l'occasione per potersi conoscere !!!!! Non sono nancora sicura di poter partecipare, ma mi piacerebbe moltissimo !!!!! Certo Desenzano del Garda non è proprio dietro l'angolo per me che vengo da Roma, ma la cosa mi stuzzica parecchio si tratta di convincere la mia dolce metà !!!!! La vedo durissima!!! Lancio quindi una proposta, perchè la prossima volta non organizzate questi eventi in località un pochino più "centrali" così da poter essere raggiunte più facilmente da tutte noi??? Comunque anche se non dovessi partecipare, mi ha fatto molto piacere, sentirmi parte integrante di questa famiglia!!!! GRAZIE ANCORA !!!! Giotigiuste.

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Il primo compleanno di dolcidee è stato festeggiato a Perugia, ed io c'ero. In quell'occasione ho conosciuto la redazione e molte dolcine(talottina, stefaniadevergilio, maria111065...). Quest'anno hanno voluto avvicinarsi un pò al nord, ma per un problema imprevisto e decisamente indesiderato, probabilmente non potrò esserci, anche se mi piacerebbe davvero moltissimo. Chi può ci vada perchè è davvero una bella occasione e conoscere i visi di chi lavora dietro le quinte, è davvero bello. E certamente poi Serena ci farà un riassunto anche fotografico dell'evento. Baci e buona serata. Evelin
miaetua
miaetua il
ciao, come si dice 'il  tempo vola',,,, sono già tre anni e dolciidee può andare all'asilo, !!!!!! ok sto scherzando , ma chi potrà andare a Desenzano ci renderà partecipe della Festa. sai giotigiuste che ieri  ero a roma?  ero all'Ostiense, ma putroppo non sono potuto andare neanche a fare 2 passi,  per la città, ero ad un Seminario . Martedi scorso ho partecipato a Viterbo ad una lezione (base) di cake design , stupenda , è stata una bellllllissssima esperienza,  metterò la foto della  torta ,  ora vi saluto e faccio tanti tantissimi  auguri a tutte le dolcine che hanno problemi , anche se non sono tanto presente Vi leggo e dico una preghiera per Voi. uno abbraccio Lo
dpv
dpv il
Scusate, ma di cosa state parlando? Io sono iscritta da 2 anni e 1/2 e non sapevo che festeggiassero il compleanno della community! Si, ok ho i bimbi piccoli e mi risulta difficile muovermi (quindi probabilmente non potrò andarci, anche se Desenzano non è così lontano dal mio paese!)visto che fanno ancora il sonnellino;ma mi sapete spiegare comunqua di cosa si tratta! Ciao e grazie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Daniela. Giotigiuste si riferisce al compleanno di dolcidee, il 3°. Non voglio parlarne perchè credo che saranno informazioni che darà Serena a breve. Probabilmente stanno preparando la comunicazione in grande stile, anche se alcune di noi lo sanno già. Porta pazienza e aspettiamo la comunicazione ufficiale. Un abbraccio e buon fine settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e buon giorno a tutte mi piacerebbe anche a me partecipare poter conoscere chi si occupa giornalmente del sito e sopratutto di  poter conoscere voi tutte  ma è abbastanza lontano visto che io abito a Salerno  spero che riusciremo a vedere qualche immagine di questo evento  vi abbraccio e vi auguro un sereno week end
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze se è lontano x voi pensate un pò per me!!! :) Anna
manu42
manu42 il
Ciao...dopo tantoooooooo tempo eccomi!! come va ? spero stiate tutte bene... io a Desenzano ci saro'...quindi spero di poter trovare mooolte di voi !!...Evelin...non tirar pacco...devi esserci !! ho disdetto un impegno precedente pur di esserci...praticamente salto "le ferie"!!! eheheh... Spero di vedervi...numerose... Un abbraccio a tutte....Baci...Manuela
michelaemy
michelaemy il
Ciao a tutte! Anche per me risulta un pò difficile la posizione geografica e gli impegni della famiglia non mi permettono di poter andare a Desenzano. Comunque è stato bellissimo ricevere la mail!!! Un grazie di cuore a dolciidee e speriamo che ci siano altre occasioni per conoscerci. Un dolce abbraccio, Michela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Manu, ma che piacere rileggerti finalmente!!! Sono contenta che tu sia riuscita a scrivere. Io purtroppo ho dovuto dire no, anche se con molto dispiacere, perchè il probema che ho è, oltre che indesiderato (speravo non accadesse), totalmente indipendente dalla mia volontà. Non è detto però che non ci venga proprio, magari per uno solo dei due giorni ce la faccio, ma posso saperlo solo all'ultimo. Appena ho il programma, vedo cosa riesco a fare. Bentornata e fatti leggere, ogni tanto. Buona domenica a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao a tutte, non sapevo nulla. Per me partecipare sarebbe problematico perche' abito a Bari e quindi e' un po lontanuccio, a parte i vari problemi. Certo mi piacerebbe molto incontrare le dolcine e la redazione. Aspettiamo l'annuncio ufficiale e poi vedremo. Ma voi come fate a saperlo prima? Un abbraccio a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, come è successo per il primo compleanno, anche quest'anno alcune di noi (fortunatissime) vengono "assunte" come ospiti e inviate e quindi vengono contattate in anticipo per concordare la cosa. Ecco perchè alcune lo sanno prima. Ciao e a presto. Evelin
zairah
zairah il
buonasera dolcezzeeeeeeee e ben ritrovate..... ci eravamo perse ma rieccomi qua :) cm state?? io benoneeeeee... chi di voi andrà a Desenzano? io ho già fatto il biglietto aereo e non vedo l'ora di partire e di conoscervi dal vivooooo!!! :) :) quando ho ricevuto la kiamata pensavo fosse uno skerzo ihihihihi era un periodo un pò nero cn tanta sfiga ma l'email di dolcidee mi ha ripresa tantissimooooooo <3 un bacione a tutte voi e a prestoooooooo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Zairah, bentornata anche a te. Sono contenta di rileggerti e di sapere che le cose stanno migliorando dopo il momento buio... da cui nessuna è immune, purtroppo. Spero di leggerti ancora presto. Buona settimana a tutte. Evelin