Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
309
9 anni
Ciao carissima ho letto dell'intervento che ha subito la tua mamma sono contenta che sia andato bene  e gli auguro che possa stare sempre meglio dagli un abbraccio da parte mia e buon week end a te e tutta la tua famiglia

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela!!! Ciao Evelin non sapevo nulla faccio tantissimi auguri anche io alla tua mamma, spero stia bene e si riprenda in fretta! Buona giornata a tutte! Anna
concy1960
concy1960 il
Auguri alla tua mamma! Il nostro, di augurio e' che si rimetta presto in forma ed in buona salute! Buona Sabato, CONCETTA / Ciao, Mela, ciao Anna!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, sempre dolci e premurose. La mamma ha 82 anni ben portati ma è stata messa a dura prova molte volte ed ha subito svariati interventi importanti. Nonostante questo è molto combattiva e di tempra forte quindi, anche se lentamente, alla fine supera tutto... donna d'altri tempi!!! Ora deve solo fare qualche medicazione e togliere i punti tra una decina di giorni. Grazie ancora e baci a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Evelin, auguri per tua madre. Non sapevo nulla. Scusa, ma sono stata due giorni con la febbre, tosse e raffreddore. Oggi sto un po meglio. Baci Elsa