Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

UN SALUTO PER TUTTE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
269
9 anni
CARE RAGAZZE CIAO E BUON POMERIGGIO A TUTTE. E' UN PO' DI GIORNI CHE MANCO IN QUANTO HA AVUTO DELLE GIORNATE DIFFICILI CHE NON MI HANNO LASCIATO UN MINUTO PER ME. OGGI SONO RIUSCIUTA FINALMENTE A TROVARE QUESTO SPAZIO ED IL PRIMO PENSIERO E' STATO QUESTO. NON SONO AGGIORNATA SULLE NOVITA'. HO LETTO DI UN MATRIMONIO CHE RIGUARDA EVELIN E VORREI FARLE TANTI AUGURI, VORREI SAPERE NOTIZIE DEL PICCOLINO DI MELA ALLA QUALE MANDO UN FORTE BACIO. VORREI SALUTARE COCCIANNA E SAPERE DEL FIGLIO COME SONO ANDATI I TEST ED AVERE NOTIZIE SULLA SALUTE DI ELSA, E POI UN BACIO PER GIUSI ELENA MARIA CONCY DANI SACRE  INSOMMA  PER TUTTE VI HO SEMPRE NEL MIO CUORE CARE AMICHE E MI SAREBBE PIACIUTO PARTECIPARE ALL'ANNIVERSARIO DI DOLCIDEE PROPRIO PER AVERE IL PIACERE DI CONOSCERE QUALCUNA DI VOI DI PERSONA, MA NON HO DISPONIBILITA'  E' TROPPO LONTANO....MA COMUNQUE GIA'  AVERE AVUTO MODO DI INCONTRARE DELLE PERSONE BELLE COME VOI SEPPURE SOLO COSI' E' GIA' UN GRAN REGALO CHE HO RICEVUTO DALLA VITA. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E MI AUGURO A PRESTO PATRIZIA

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che bello sentirti... sei impegnata ma spero vada tutto bene!! Anche a me piacerebbe tanto conoscervi di persona (anche se mi sembra già dopo 3 anni di averlo fatto... è bello pure così vero?)  per me al momento è impossibile, sono troppo lontana! Ci accontentiamo di essere vere amiche virtuali! Mio figlio ha superato il test di agraria ed è iscritto nel corso di agroingegneria è felice e io con lui! Grazie x le belle parole che sempre scrivi per noi, ti abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia anche a me sarebbe piaciuto partecipare ma la distanza me lo impedisce. Va be' ci continuiamo a conoscere tramite i vari post. Buona serata un abbraccio Giusi Ciao Anna buna serata anche a te
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, grazie e buona serata anche a te!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, grazie per gli auguri. Mi spiace sapere che hai passato un momento difficile ma la cosa importante è che questi momenti passino e che noi, nonostante tutto, non ci lasciamo svuotare da questo. Come ho già avuro modo di dire siamo lottatrici, tenaci e più dure delle prove che la vita ci mette davanti e da cui nessuno, purtroppo, è immune. Stiamo unite, sorreggiamoci l'un l'altra e ce la faremo. Buona giornata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
ciao carissima Patrizia e' sempre un piacere leggerti mi dispiace che anche tu hai abuto un momento difficile ma purtroppo le dufficolta'non risparmiano nessuno purtroppo spero che ora vada meglio ti ringrazio per il pensiero che hai spre per ognuna di noi e grazie per i saluti Concetta mi ha riferito per mio figlio purtroppo nessuna novita' sto aspettando che la neurologa faccia la prenotazione al Bambino Gesu' intanto mi hanno prescritto la melatonina ma dopo 5 giorni nessun effetto continua von questi movimenti notturni non so piu cosa pensare mi sento in colpa per non aver preso sul serio la cosa prima tutti pensavamo che fosse un cullarsi suo per tranwuillizzarsi io spero che non sia mulla di quello che mi hanno detto sono a pezzi anche perche'il mio problema e' peggiorato proprio ora che ho bisogno di tanta forza per sostenere il viaggio e sopratutto il mio angioletto che purtroppo non si fa fare nulla da nessuno vado avanti fino a quando il Signore mi da la forza di stare in piedi e vediamo e speriamo che al mil piccolo vada tutto per il meglio abbraccio te e tutte le amichd con tutto il cuore anche se sono poco presente vi penso sempre un bacio a tutte
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, e' sempre un piacere leggerti. Hai sempre un pensiero carino per tutte.  La mia salute mi sta mettendo alla prova. Ho problemi all'orecchio, ho il timpano bloccato, forse e' stato in aereo. Sto facendo la seconda cura, ma nel frattempo mi sono beccata l'influenza: ho avuto febbre per 2 giorni, tosse e raffreddore. Ora il peggio e' passato e spero alla fine si risolva tutto. Io andro' all'anniversario di dolcidee. Sono molto emozionata. Non vedo l'ora di conoscere le mie dolcinee di persona. Mi dispiace che tu non ci sarai. Non sono molte le belle persone. ma mi consola il fatto che possiamo scambiarci le nostre opinioni, e se Dio vorra', un giorno ci conosceremo di persona. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, io tutto bene, a parte la notte in bianco passata con la bimba che vomitava!!! Ma niente di grave visti i messeggi di Mela o di Elsa o iproblemi che stai affrontando e che mi sembra di aver capito non siano facili. Ciao Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, anch'io in questi giorni  non sono stata tanto presente perché ho avuto ammalate mie figlie (l'influenza è arrivata in anticipo). Purtroppo neppure io potrò partecipare all'anniversario di Dolcidee per impegni che ho già preso. Peccato!!!!! Buon proseguimento di giornata. Lucia