Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcinee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
235
9 anni
Ciao a tutte. Volevo informarvi che ho accettato l'invito per l'anniversario di Dolcidee. Mio marito, ha deciso che un viaggetto in macchina si puo' fare. Sono molto emozionata all'idea di incontrarvi. Mi piacerebbe sapere chi ci sara'.  Mi dispiace sapere che alcune di voi non ci saranno, Coccianna e Mela, che saluto con affetto.  Aspetto vostre notizie, Un abbraccio Elsa

Risposte (9)

giotigiuste
giotigiuste il
  Dita incrociate.....se tutto andrà bene anche io ci sarò...perciò ci conosceremo !!!!! Mi piacerebbe conoscere coloro che più spesso hanno interagito con me, Anna, Giusi Cinzia, Angela, Evelin, Concetta, Mela.....e poi tante altre....so già che alcune non potranno venire geograficamente troppo lontane.  Piacereppe anche a me sapere chi ci sarà, ma resta davvero invariato il legame, la stima, l'amicizia, per tutte coloro che reputo la mia famiglia virtuale !!!!! E non è detto che prima o poi non ci si conoscerà.....mai dire mai!!!! Giotigiuste.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, in questi giorni sono stata assente perchè mie figlie hanno avuto l'influenza tutte e due in contemporanea e quindi sono stata super impegnata. Non riesco a trovare da nessuna parte la notizia dell'anniversario di Dolcidee perche mi piacerebbe sapere quando e dove. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tra un impegno e l'altro, una veloce lettura. Elsa, sono felicissima che tu possa esserci. Cara Concy, la notizia ancora non è stata data, se non ad alcune di noi via mail. Sarà il 12 ottobre, presso Dolce Casa Cameo a Desenzano del Garda. Aspetta con pazienza e vedrai che, a breve, arriverà la comunicazione ufficiale. Un bacio e corrooooooooooooo... Evelin
salasso
salasso il
Ciao Evelin, ma tu ci sarai? Come dice Giotigiuste, mi piacerebbe conoscere quelle che sono piu' presenti nel forum. Dacci notizie. Elsa
dpv
dpv il
Ciao Elsa, io dovrei esserci, il condizionale è d'obbligo visto che i bimbi piccoli rendono difficile fare progetti sicuri al cento per cento! incrociamo le dita, spero di conoscere più dolcine possibile! Ne approffito per chiedervi se qualcuna ha notizie di Mela, come sta il suo piccolino? Baci Dani
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze a me dispiace veramente tanto non esserci, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, ma per me in questo momento è proprio impossibile partire!! Voi divertitevi e pensate a noi che resteremo a casa... ci racconterete poi tutto!! :) Anna
mela81
mela81 il
ciao ragazze piacerebbe tanto anche a me ma tra la lontananza e problemi di salute mi e" impossibile ma con il cuore staro' li con voi e continuiamo ad essere amiche virtuali un bacione grande a tutte aspettando che voi ci raccontiate tutto ma proprio tutto di questa bella giorna un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, io sono stata invitata ma, per un problema da me indipendente, probabilmente non potrò esserci. Se le cose dovessero cambiare, arriverò all'ultimo momento. Buona serata. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Elsa, eccomi quà,... ti devo dire che anche io ho accetatto l'invito e verò con mio marito. Un viaggio anche per noi in macchina.  Se tutto va bene , con l'aiuto del Signore potremo vederci e conoscerci dal vivo. Un esperienza nuova !!! :) Mi dispiace per tutte coloro che per vari motivi non potrano esserci, percio un abbraccio a tutte !!! :)