Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER MELA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
291
9 anni
Una buona giornata a te, che hai sempre un pensiero carino e costante per tutte noi...... Buon mese di Ottobre a noi Dolcine! Prepariamoci a pasticciare con castagne, cachi e prodotti della stagione autunnale!! Un caldo abbraccio, CONCETTA *

Risposte (2)

mela81
mela81 il
ciao cara amica mia ti rongrazio per la vicinanza sei sempre gentile auguro a tutte anche io buon ottobre a tutte sperando di poter pasticciare un bacio grande a tutte e a te
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, ho appena letto... sono certa che tutto si risolverà meglio del previsto. So che sono cose pesantissime, quando riguardano i figli poi anche di più, e noi siamo prese in vortici assurdi: prima l'incredulità, poi il terrore puro il senso di impotenza... come ti dicevo l'ho vissuto sulla pelle più volte (sia col grande quando aveva 3 anni che col piccolo, quando aveva 13 anni, parlavano di tumori maligni). Alla fine si è risolto in modo davvero migliore ed, alla fine, sono guariti entrambi, anche se dopo intervento chirurgico uno e cura molto forte l'altro. Ho passato notti insonni in ospedale con loro e ne sono uscita sfinita, ma ho tenuto duro per loro e loro sono riusciti ad affrontare bene tutto quanto. Sarà lo stesso anche per te, con la tua forza e con le nostre preghiere. Un bacio e tienici informate. Evelin