Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

per Mela

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
268
9 anni
Ciao cara mela, proprio prima ho chiesto alle dolcine se avessero tue notizie poi ho letto la tua risposta a Patrizia, mi spiace molto che la situazione del tuo bimbo sia peggiorata. Mi raccomando non sentirti in colpa, è vero che purtroppo oggi quando si va da un medico alle volte ci sente "incolpare " di disturbarli per un nonnulla, è ovvio che davanti a queste situazioni non corriamo subito da loro, ma pensiamo che sia un momento passeggero legato ad un "trauma" del bimbo (inizio della scuola, via il ciuccio, vasino, nanna da soli...per loro sono cambiamenti enormi).  Cerca di teneer duro anche se so che non è facile! Ti sono vicina col pensiero. Baci Dani

Risposte (1)

mela81
mela81 il
ciao cara Dani grazie mille per il pensieromio figlio per fortuna non ha subuto traumi e' una situazione che ha da un po di tempo gia quando due anni fa e'stato operato due volte di adenoidi e tonsilli si sono accorti di questa situazione ma si pensava che fosse provvissoria invece continua per fotuna la sotuazione e' sempre stabile ma dobbiamo approfondire il perche' ha queste problematiche nel sonno,sai purtroppo noi mamme ci sentiamo sempre in colpa e' nella nostsa natura io neanche mi lamento davanti a loro per non turbarli speriamo che tutto si risolva e che fisicamente mi auguro che riesco a sostenere la situazione io fino a quando il Signore mi dala forza di stare in piedi io non mollo mai ti abbraccio calorosamente e grazie ancora