Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
259
9 anni
Buongiorno a tutte, carissime, e buon week-end da una Roma che oggi si è risvegliata in pieno temporale, con pioggia incessante, tuoni e fulmini!!! Va be', resteremo in casa a "pasticciare" con farina, uova e zucchero! Un bacio grande, CONCETTA *

Risposte (7)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Concetta ,a Siena lo stesso da mezzanotte,il fiume qui da noi era in piena già la mattina.cosa prepari di buono? un abbraccio.Barbara
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta anche qui a Palermo proprio in questo momento c'è un nubifragio, piove a dirotto e c'è vento... tutto contorniato da tuoni e fulmini! Buon fine settimana anche a te! Ciao Barbara un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. A Bergamo il tempo è brutto, nuvoloso, freddo e con foschia (anticamera della nebbia), ma non piove anche se lo ha fatto stanotte... e questo mi basta. Oggi sono talmente stanca della settimana appena trascorsa che non mi muovo da casa e non impasterò nulla. Oggi quindi assoluto riposo, anche se accompagnato dal mal di testa... domani invece recupererò. Buon fine settimana a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao ragazze anche a Salerno pioggia e temporali ma tanto a me poco importa non posso muovermi quindi sto al caldo sotto le coperte auguro a tutte una buona serata e una felice domenica con tutto il cuore Evelin come e' andato il matrimonio? facci sognare baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, anche a Varese il tempo non è dei migliori però non ha piovuto ma fa freddo!!! Non manca molto anzi si può dare il via all'accensione del riscaldamento!!! Buona domenica!!! Saluti a tutte!!! Elena
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, bello o brutto tempo si pasticcia sempre, un bacione a te ed alle altre dolcine, Cinzia
coccianna
coccianna il
Ragazze sta diluviando di nuovo come ieri...... il cielo è nerissimo, ci sono lampi e tuoni, che bella domenica di pioggia!!!! Baci a tutte, Anna