Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum276
9 anni
Ciao a tutte, ragazze. Finalmente il mal di testa che mi ha accompagnato oggi se ne è andato. Ieri è stata una bellissima giornata, senza sole ma anche senza pioggia, e non fredda. Gli sposi erano raggianti ed emozionatissimi, anche se convivevano già da 4 anni. Hanno però seguito la tradizione: sono tornati a casa dalle famiglie il giorno prima e si sono riuniti alla cerimonia. La sposa con un abito semplice ma molto romantico (come lei del resto), così come sono stati anche la cerimonia ed il ricevimento. Bellissime anche le bomboniere (che ho fatto io... ah ah ah ah). Anche lei (come sua sorella due anni prima) ha voluto delle bomboniere/pensierino (una scatolina di plexiglass con confetti) perchè hanno preferito devolvere l'importo che avevano destinato alle bomboniere vere e proprie ad associazioni benefiche... trovo sia stato molto generoso oltre che un'ottima idea, visto che alla fine delle bomboniere nessuno se ne fa nulla!!! Ottimissima anche la torta. Mi piacerebbe farvi vedere le foto, ma ancora non si può... magari presto riusciremo. Un abbraccio e buona serata a tutte.
Evelin
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)