Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno con tutto il cuore

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
400
9 anni
Ciao amiche mie come state? Io sempre a letto immobile non so per quanto tempo ancora domani vado a controllo e vediamo non ce la faccio piu' a stare ferma ma in compenso sono molto coccolata e ogni tanto ci vuole vi saluto e vi abbraccio con tanto affetto augurando a voi tutte una felice giornata baci a tutte

Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Mela..... x farci coccolare dobbiamo stare male vero? Io oggi mi sono svegliata raffreddata, il tempo fa i capricci e mi pare che voglia venir giù di nuovo pioggia, speriamo che domani la visita di controillo vada bene, ti auguro una buona giornata e ti mando un bacio, Anna 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela! Come già ti ho scritto, cerca di avere un po' di pazienza e....approfittane per riposare, farti viziare e coccolare!!... Un caro saluto anche a te, Anna ed auguri per il raffreddore! Qui a Roma siamo in pieno nubifragio! I tuoni sembrano bombe appena esplose!! Un bacio anche a tutte le altre Dolcine! Concetta *
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA MELA TI FACCIO TANTI AUGURI CON IL CUORE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO. MI INFORMO SEMPRE DI TE CON CONCETTA ED APPROFITTO ADESSO PER MANDARTI UN BACIO FORTE COSI' COME AD ANNA CONCETTA MARIA GIUSI ELSA SACRE DANI CECE' IAIA LUCIA BARBARA INSOMMA PROPRIO A TUTTE LE M IE CARE AMICHE. DA UNA NAPOLI UN PO' PIOVOSA E UN PO' SOLEGGIATA MA ANCORA TANTO CALDA VI GIUNGA A TUTTE IL MIO AFFETTO PATRIZIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
VORREI AGGIUNGERE ANCHE UN BACIO FORTE PER EVELIN ED ELENA CHE NON CITATO NEL MIO POST PRECEDENTE MA TENGO A RIBADIRE ANCHE A LORO IL MIO AFFETTO BACIONI DA PATRIZIA
salasso
salasso il
Ciao Mela, speriamo che domani tutto vada al meglio. Ti abbraccio forte forte, e ricordati che non sei sola. Un bacio Elsa
sacre
sacre il
Ciao Mela,... un abbraccio forte anche da parte mia. Mi dispiace che devi sofrire cosi tanto. Speriamo che l'esito di domani ti da un pò di solievo. sii forte come lo sei stata fin ora. X Patrizia,... grazie di esserci sempre nei tuoi pensieri e del tuo affetto. Ti abbraccio e ti mando un baccio. Serenissima giornata a te, a Concetta, Giusi, Rossella,...... e a tutte le amiche dolcine. X Anna,... pronta guarigione dal tuo raffredore . Un abbraccio. !!! :) X Elsa ,... tra poco ci conosceremo di persona e chi sa quante dolcine ancora vedremo di persona !!! :)
dpv
dpv il
Ciao Mela, le coccole fanno sempre piacere,certo in salute si sta meglio! Un forte abbraccio anche da parte mia, incrociamo le dita per il controllo di domani, spero vada tutto bene! Il tuo piccolino invece come sta? Sai già quando dovrete andare a Roma? In bocca al lupo per tutto,baci Dani. Un saluto a tutte le amiche dolcine, non vi nomino per non dimenticare nessuna incrociando le dita dovrai esserci anch'io!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo per la tua salute!!!!! Riposati più che poi!!!! Ti capisco, anch'io quando non sto bene faccio fatica a stare ferma, però se serve bisogna farlo. Come sta il tuo bimbo? Un fortissimo abbraccio. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Mela approfitta delle coccole, visto che ne abbiamo diritto solo quando siamo davvero sfinite!!! Tutte noi speriamo che domani durante la visita di controllo la prognosi sia ottimistica....comunque devi sentire forte forte la nostra vicinanza, ....anche se siamo a molti chilometri di distanza !!!! Un abraccio grande, a te , ai tuoi cuccioli e a tutte le amiche !!!! Giotigiuste.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, guarisci presto!!! Ciao Patrizia, buona serata!!! Un saluto e buona serata a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, speriamo che domani al controllo tutto vada per il verso giusto. Anch'io volevo sapere come sta il tuo bimbo? Saluto Anna e le auguro che il raffreddore passi infretta. Grazie a Patrizia che ha sempre parole gentili per tutte. Saluto anche Lucia, volevo sapere come vanno le tue figlie con tutte le novità di quest'anno!!!! Un bacio a tutte!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, sei sempre molto gentile!!!! Mie figlie si stanno abituando in modo graduale alle nuove novità scolastiche: mancano ancora insegnanti e il nuovo servizio mensa sarà attivo dal prossimo mese con notevoli cambiamenti. Buona giornata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
CiaoLucia, anche le scuole ne risentono dei tagli, da mia figlia sono arrivati degli insegnanti questa settimana e qualcuno non è nemmeno tanto preparato, solo che quest'anno ha la maturità, speriamo!!!! Buona serata!!! Elena