Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

E' assurdo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
352
9 anni
Buon giorno amiche mie innsnzitutto grazie per la vicinanza che avete sempre e per il conforto datomi siete davvero specialu, scrivo questo post perche' mi avete chiesto di mio figlio purtroppo la situazione e' sempre uguale ho provato sia la melatonina che a livello di cibo ma nulla ho chiamato a Roma e indovinate quando mi hanno dato l'appuntamento ad Aprile non ci si crede l'Italia e' veramente assurda una persona ha bisogno del servizio sanitario e nkn possiamo usufruirne ora sto cercando o al Santo Bono a Napoli oppure in qualche struttura qui ma deve passare comunque un mese e intanto il bimbo continua a non dormire e' veramente assurdo.Comunque volevo augurare ad Anna una pronta guarigione e grazie ancora per l'affetto che mi dimostrate un bacio a tutte e buona giornata qui a Salerno piove tanto che barba baciiii

Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Mela, e' vero e' veramente assurdo. Per le visite bisogna aspettare anni. Per un bambino poi non dovrebbe essere cosi'. E noi continuiamo a subire. Cosa dirti. Hai tutta la mia comprensione. Un bacio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, è proprio vero per prendere un apppuntamento con il servizio sanitario bisogna aspettare mesi. Una persona è costretta a rivolgersi ad un servizio privato e l'appuntamento ti viene dato in tempo molto più breve .Tutto ciò non è giusto perchè viene penalizzato chi non può permetterselo. Un forte abbraccio a te e un bacino al tuo bimbo. Buona giornate a tutte. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Mela, mi dispiace che non sei riuscita niente con tuo bambino. E' vero che qui le attese sono esagerate e quando uno ha proprio grande bisogno dei medici deve fare salti mortali per poter risolvere un problema di salute. Confidiamo in Dio che solo Lui può aprire una porta al più presto afinché tuo bambino possa stare bene. Siate forti e fiduciosi come lo siete stati. Intanto un abbraccio forte a te, a tuo figlio e a tutte le dolcine !!! :)
concy1960
concy1960 il
Purtroppo Mela, e' così... Io stessa, ogni volta che ho avuto bisogno di cure specifiche, ho dovuto rivolgermi a strutture private pagando è...con grande sacrificio!la cosa triste e' che se al tuo posto fosse stato qualcuno non-italiano, e lo dico senza ombra di razzismo o discriminazione, avrebbe avuto subito ogni privilegio e priorità! E questo non è giusto, perché non siamo tutelati AFFATTO, in nessun ambito... Dobbiamo solo,rivolgerci al Cielo! Buona giornata, nonostante tutto... Concetta *
coccianna
coccianna il
Ciao Mela purtroppo è così ci sono mesi e mesi di attese anche solo per una visita se decidi invece di andare da un privato e pagare si aprono tutte le porte, volevo ringraziarti x il pensiero sto un pò meglio di ieri anche se ancora raffreddata, auguro a te ed a tutte le dolcine buona giornata, tanti auguri x la tua visita di controllo, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, purtroppo questa è la nostra situazione. Ma il tuo medico non usa darvi i bollini dell'urgenza? Il mio medico, quando capisce che non se ne viene fuori ed è una situazione insostenibile, me lo applica sulla richiesta ed in 3 giorni sono obbligati a rilasciarti la prestazione. Prova a chiedere al tuo medico. Un abbraccio. Evelin
dpv
dpv il
Ciao Mela, mi spiace molto è una situazione veramente assurda!!!! Prova a fare come dice Evelin, tentare non nuoce! Un bacio ed un abbraccio forte. Facci sapere se almeno il tuo controllo è andato bene!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace ma non mi stupisco più di niente, è un disastro su tutti i fronti. Ti auguro di trovare un'alternativa valida. Il tuo controllo com'è andato? Ti abbraccio e un bacio anche al tuo bimbo!!! Elena
mela81
mela81 il
Cara Evelin io vivo in Campania e quindi non esiste nulla di tutto questo sai a volte vorrei portare via i miei figli dall'assurdita' di questa regione ma questa e' la mia terra e spero che un giorno le cose possano cambiare.Ieri ho tel al medico che lavora in ospedale se vado privato e spendo 170 euro lunedi ho la visita altrimenti in ospedale il giorno 7 novembre capisci che assurfita' l'Italia purtroppo fino a quando ci comandano tutti questi incompetenti non andiamo avanti .oggi ho la visita dal dottore e vediamo cosa mi dice ma non ci spero tanto che mi facvia alzare vi faro sapere un abbraccio a tutte e buoma giornata