Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum255
9 anni
Oggi mi sono svegliata con una vena polemica.... Amiche Dolcine care, cosa ne pensate della proposta del nostro Presidente, di concedere amnistia ed indulto per diminuire il sovraffollamento delle carceri? Non so com'è la situazione nei piccoli centri, me per chi vive in grandi metropoli come Milano o Roma, la mia città, non è certo piacevole camminare sapendo che in giro ci sono spacciatori, stupratori ed affini...... che vanno ad aumentare il già consistente numero di criminali a piede libero!!... Forse con i miei due ultimi post mi sarò resa impopolare, però chi vive con scorta e protezioni varie, chi non prende mezzi pubblici o non frequenta quartieri "pericolosi", in breve, chi non conduce la vita quotidiana come la svolgiamo noi, non potrà mai rendersi conto di come le nostre giornate siano un continuo stare all'erta; di quali potrebbero essere (e saranno, purtroppo, ne sono sicura...) le conseguenze di decisioni, a mio avviso, non tanto ponderate. Scusate lo sfogo, ma preferisco essere sincera che ipocrita. Un abbraccio, CONCETTA.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)