Il forum dolcidee

Torna al Forum
morenaretali12

consigliatemi

Creata da morenaretali12 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
381
9 anni
sono stata invitata per i 40 anni di un mio carissimo amico,vorrei fargli una torta magari rettangolare a piu' strati e al cioccolato.lui adora i fumetti o vorrei fare la sagoma di Dilan Dog e o colarla sopra o farla a parte e applicarla in seguito.Mi aiutate con ricette e materiali per la sagoma non so se il cartone va bene,grazie



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao ti consiglio di guardare le torte della nostra amica dolci fantasie (Rossella)  ti farai sicuramente un idea!! Ciao, Anna
dpv
dpv il
Sono d'accordo con Anna, dolci fantasie ha una creatività insuperabile e sicuramente dilan dog l'ha già creato! In ogni caso io credo che per ritagliare la torta o la pasta di zucchero o quello che vuoi usare il cartone vada bene! Buon lavoro Dani
sacre
sacre il
Ciao Morena, in ciò che riguarda la torta a strati, puoi guardare l'ultima che ho postata : TORTA ALLE PESCHE E CREMA, magari coprendola con dell cioccolato , visto che piace tanto. Invece in ciò che riguarda la sagoma di Dilan non so consigliarti molto perché non ho fatto qualcosa del genere. Credo che troverai come ti hanno consigliato le dolcine da DOLCIFANTASIE qualche idea. Il cartone credo che vada bene perché anche noi usiamo ogni tanto . Buon lavoro e facci sapere !!! :)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
sacre
Ciao Morena, in ciò che riguarda la torta a strati, puoi guardare l'ultima che ho postata : TORTA ALLE PESCHE E CREMA, magari coprendola con dell cioccolato , visto che piace tanto. Invece in ciò che riguarda la sagoma di Dilan non so consigliarti molto perché non ho fatto qualcosa del genere. Credo che troverai come ti hanno consigliato le dolcine da DOLCIFANTASIE qualche idea. Il cartone credo che vada bene perché anche noi usiamo ogni tanto . Buon lavoro e facci sapere !!! :)
annamary91
annamary91 il
ti consiglio di farti stampare l'immagine di dilan dog su un foglio di pasta di zucchero o di cialda!!!
coccianna
coccianna il
1622081701920:celestina111
SONO TUTTI POST VECCHI DELL ANNO SCORSO UALCUNO CHE NON HA NIENTE DA FARE LI TIRA FUORI....
falcone
falcone il
CREDO CHE IL FOGLIO DI PASTA DI ZUCCHERO POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA.IO LA USO SPESSO E IL SUCCESSO è ASSICURATO