Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcinee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
227
9 anni
Ciao ragazze, e' ufficiale. Sabato saro' a Desenzano per il 3 anniversario di Dolcidee. Chi ci sara'? Spero di conoscere molte di voi. Sono molto emozionata e anche molto contenta. Fatemi sapere. Un abbraccio e una buona notte a tutte Elsa

Risposte (4)

zairah
zairah il
ciaooooooooo!! anch'io vorrei sapere chi ci va :) io ci sonoooooooooooooo!!! non vedo l'ora di partireeeeeee!!! *.* kisssssss
mela81
mela81 il
Ciao cara amica ip purtroppo no ma facci sapere tutti i dettagli divertiti mi raccomando e dai un abbraccio da parte mia a tutte le amiche con tanto affetto un bacio e buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Elsa, Dio volendo, sabato ci vedremo. Ciao Zairah, allora a sabato !!! Saremo una sorpresa una per l'altra nel conoscerci, visto che tante di noi non abbiamo la foto nostra nel profilo. A prestissimo !!! :) :) Mi dispiace per tutte coloro che non ci saranno. Chi sa se un giorno ...... aspettiamo !!! :)
dpv
dpv il
Incrociando le dita ci sarò anch'io , non vedo l'ora ma per scaramanzia preferisco aspettare domenica per dire :"ci sono stata ed è stato...... Un saluto  a tutte ed a presto