Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER EVELIN

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
283
9 anni
Auguri Evelin buon compleanno. Una buona giornata Giusi 

Risposte (15)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, AUGURI. Ti auguro un felice compleanno, Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Auguri, Auguri, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Buon compleanno! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
 Non sapevo fosse oggi il tuo compleanno,mi accodo senza dubbio alla grande quantità di auguri, che ti sono già arrivati e che ti arriveranno nell'arco di questa giornata, ma mi domando che speciale prelibatezza preparerai come torta di compleanno???? AUGURONI !!!! Giotigiuste.
mela81
mela81 il
Auguriiiiiooo graxie Giusi per avercelo ricordato.Cara Evelin ti faccio i piu sinceri auguri di un felice e sereno compleanno che tu possa trascorrerlo in serenita' e armonia con i tuoi cari lo sai oggi e' anvhe il compleanno di mia suocera un bacio gramde e bupna giornata a te e tutte le amiche
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Quanti festeggiamenti oggi...: A Evelin  A dolcidee , a Antonio, alla bima della Hunzicher...alla mamma della Hunzicher...AUGURI A TUTTI ALLORA!!!.
concy1960
concy1960 il
TANTISSIMI AUGURI, Evelin! FELICE COMPLEANNO, con la speranza che ogni tuo sogno o desiderio, possa presto tramutarsi in realtà!! Un abbraccio, CONCETTA *
dpv
dpv il
Cara Evelin mi unisco a Giusi, Anna Mela Rossella Concetta, insomma a tutte le altre amiche dolcine nel farti i mmigliori auguri di buon compleanno! A che ora ci troviamo per mangiare insieme la torta? Un bacio Dani
sacre
sacre il
Ciao Evelin, buon compleanno anche da parte mia. Tante cose belle, gioia, serenità e che  ogni tuo desiderio possa diventare realtà !!! Un abbraccio !!! :) Grazie Giusi come sei sempre pronta quando c'è bisogno, come anche in questo caso. Ti ricordi tutto. Sei bravissima !!!   Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, tantissimi auguri di buon compleanno. Auguri!!!!!!!! Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, buona giornata a te a tutte le dolcine. Baci. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, tantissimi auguri!!!!! Grazie Giusi per la tua memoria infallibile!!!! Buona giornata a tutte!!! Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO  EVELIN BUON COMPLEANNO DA PARTE MIA MILLE DI QUESTI GIORNI. SEI UNA BILANCINA COME ME TANTISSIMI AUGURONI CIAO MARIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Evelin, tanti tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia. E un grazie grandissimo a Giusi che ci ha ricordato la tua festa. Un abbraccio affettuoso a tutte, flavia
manu42
manu42 il
Auguriiiii!!Tantissimi auguri di Buon Compleanno... Ti vedo sabato a Desenzano ?? Un abbraccio Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE Ma Giusi, hai una memoria da elefante: pensa che io segno e poi perdo i biglietti o dimentico di leggere il calendario!!!  Grazie a tutte ragazze, siete troppo dolci.  Evelin