Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per Mela

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
310
9 anni
Ciao carissima Mela, come stai? Forse ho perso qualche post, com'è andata la tua visita di controllo ieri? Spero bene, un abbraccio Dani

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, ciao Mela. Come stai? La tua schiena? E per il tuo cucciolo, hai provato a chiedere al tuo dottore del bollino dell'urgenza? Facci sapere. Buona giornata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani grazie per il pensiero ieri sono stata dal medico e mi ha messo per altri 5 giorni a letto con punture di cirtisone di cslcificante per ossa e vitamine il problema e' che non riesvo ad alzare le dita del piede destro e questo fa preoccupare il dottore se il problema continua devo per firza operarmi ler non arrivare al peggio mi sono stancata vedere che i miei figli hanno bidogno di me e non posso fare nulla che stresss comunque aspetto fiduciosa e con la speranza che il Signire mi aiuti grazie mille cara per il pensiero ti abbraccio forte buona giornata. Cara Evelin ti ho scritto nel post precedente sull'argomento purtroppo mia cara io vivo in Campania e queste cose davvero utili non esistono vorrei che questa Regione si aggiornasse un po a volte sembra di vivere negli anni 50 anni sai quante volte ho pensato di andare via ma non si puo scappare si spera che le cose migliorino sopratutto per il futuro dei nostri figli ti abbraccio e grazie mille per l' interessamento sempre gentile un abbraccio e buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, mi spiace molto che da voi non ci siano queste cose: sembra che l'Italia sia divisa in due e appartenga a due mondi differenti. Io penso davvero di andarmene dall'Italia, proprio perchè per i miei figli non vedo futuro. Ne abbiamo parlato spesso e pare che se ne stiano convincendo anche loro così, quando avranno finito l'università e il liceo (2 anni) e appena mio marito sarà in pensione (3 anni circa), potremmo davvero andarcene. La speranza che le cose migliorino c'è sempre, quindi rivaluteremo al momento opportuno. Baci. Evelin