Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Grazieeeee

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
293
9 anni
Buongiorno ragazze, ma quanto siete state dolci? Grazie mille a tutte, ed a Giusy memoria ferrea in primis. Ieri è stata una giornata speciale: mio marito ha preso una giornata di ferie per stare con noi, ho ricevuto moltissimi auguri da voi dolcine e da tante persone inattese... Ho ricevuto due biglietti d'auguri che mi hanno fatta piangere: uno dai miei figli ed uno da mio marito, davvero commoventi. Tutto il resto (regali e pranzo fuori) sono stati un contorno. Cosa posso chiedere di più dalla vita??? Per Desenzano, non so se riuscirò ad esserci, ma mi piacerebbe molto: spero che il problema indesiderato si risolva e me lo permetta, ma potrò saperlo solo all'ultimo momento. Intanto auguro a Dolcidee altri trent'anni come e meglio dei primi tre. A chi si recherà a Desenzano auguro una serena, divertente e "dolce" giornata. Ancora grazie a tutte e buon fine settimana. Evelin

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona giornata e speriamo che il tuo problema si risolva nel migliore dei modi. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Carissima non devi ringraziarci sono contenta che hai trascorso una bellissima giornata te lo meriti spero anche io che possa risolvere il tuo problrma un abbraccio a te Giusi e tutte le amiche baci
manu42
manu42 il
Incrocio le dita e...ti aspetto!! Chi ci sara' delle dolcine ?? Un abbraccio Manu
dpv
dpv il
Io dovrei esserci (uso il condizionele per scaramanzia!) e spero di incontrare più dolcine possibile!   Saluti Dani
miaetua
miaetua il
Ciao Evelin sono in ritardo, ma  i miei auguri sono GRANDI GRANDI GRANDI , ti auguro tanta serenità a te ed alla tua famiglia,Lo  
mammina1974
mammina1974 il
Evelin tanti auguri anche da parte mia.ogni tanto entro a leggere come state,oggi la mia piccola dorme un pochino...augurissimi Cara Evelin,un abbraccio forte e affetuoso.Barbara.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara bobiacoraggiosa, anche se in ritardissimo: tanti, tanti auguri da parte mia e di tutta la Redazione di Dolcidee.it. Alla prossima occasione, ti vogliamo qui con noi in DolceCasa cameo! Un grande abbraccio, Serena di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Serena e redazione tutta, grazie mille per gli auguri. State certe che la prossima volta non mancherò, cascasse il mondo!!! So che comunque siete in ottime mani. Auguri anche a voi perchè la festa sia come l'avere pensata e grazie di tutto. Evelin