Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI AFFETTUOSI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
9 anni
CARE RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE. COME STATE? OGGI A NAPOLI COMINCIA A FARE UN PO' FRESCHETTO E DICO CHE CI VOLEVA. SONO MANCATA QUALCHE GIORNO E DANDO UN'OCCHIATA AI POST VEDO CHE MI SONO PERSA MOLTE COSE. IL COMPLEANNO DI EVELIN PER ESEMPIO A CUI ANCHE SE I N RITARDO MANDO UN MILIONE DI AUGURI. GRAZIE A GIUSI CHE RICORDA TUTTO. CONDIVIDO IN PIENO IL POST DI CONCETTA RIGUARDO ALL'AMINISTIA CHE MI AUGURO NON CI SIA CON TUTTE LE CARCERI COSTRUITE A NS. SPESE E NON UTILIZZATE. QUI' A NAPOLI E UN FARWEST LA SERA NON SI PUO' USCIRE MA ANCHE DI GIORNO ADDIRITTURA TI LEVANO LE FEDI, E IN CASA NON SAPPIAMO PIU' COSA METTERE PER PROTEGGERCI. NON GIRA MAI UNA VOLANTE. E' UNA VERGOGNA. TORNANDO A NOI VORREI SAPERE NOTIZIE DELLA CARA MELA E DEL SUO PICCOLO. COSI' COME ASPETTERO' NOTIZIE RIGUARDO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI DOLCIDEE ALLA QUALE PURTROPPO NON POSSO PARTECIPARE PECCATO, MA SPERO IN UN''ALTRA OCCASIONE. UN GRAZIE A TUTTE LE CARE AMICHE CHE MI CITANO NEI LORO POST E CHE IO RICAMBIO CON SINCERO AFFETTO. UN BACIO GRANDE A TUTTE PATRIZIA

Risposte (7)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima amica e' sempre bello leggerti hai ragione anche a Salerno fa fresco e io gia sono in clima autunnale per quanto riguarda la mia salute sto ancora a letto per altri 5 giorni sperando che con il cortisone le cose si sistemino un po non riesco ad alzare le dita del pjede destro e questa cosa preoccupa il dottore se non mi passa un po il dolore e continuo a perdere la sensibilita del piede devo per gorza operarmi aspetto fiduciosa e speranziosa che possa stare bene . Per quamto riguarda il mio bimbo purtroppo ho chiamato a Roma e l'appuntamento me lo hanno dato ad Aprile ti rendi conto ora ho prenotato qui e devo andare il 7 novembre se invece pago 170 euro con lo stesso medico posso andare lunedi ma purtroppo non posso muovermi ora la mia pediatea vuole provare se posso portarlo al Santo Bono A Napoli sperando di piter risolvere come vedi purtroppo le cose non sono migliorate io ti ringrazio sempre per il pensiero che hai per tutte moi un abbraccio e buona giornata a te e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, che bello leggerti. Grazie per gli auguri, sono sempre ben accetti se fatti col cuore. Per quanto riguarda il compleanno di Dolcidee, potremo seguirlo via facebook sabato 12 alle 17.00, sulla fanpage: https://www.facebook.com/Dolcidee.it. Buon fine settimana a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ciao ragazze qui c'è il diluvio, che tempaccio non si vede più nulla!!! in giardino è tutto allagato, vi auguro buon pomeriggio spero che da voi la situazione sia migliore! Baci Anna
dpv
dpv il
Ciao ragazze, a Cremona stamattina c'era un'aria molto fredda,ma nel pomeriggio c'è stato un bel sole caldino! Buon fine settimana a tutte, baci Dani
virgiu
virgiu il
bobiacoraggiosa
Ciao Patrizia, che bello leggerti. Grazie per gli auguri, sono sempre ben accetti se fatti col cuore. Per quanto riguarda il compleanno di Dolcidee, potremo seguirlo via facebook sabato 12 alle 17.00, sulla fanpage: https://www.facebook.com/Dolcidee.it. Buon fine settimana a tutte. Evelin
Ciao Evelin....io non posso seguirlo perche' sono stata invitata ad un venticinquesimo....giardero' le foto.... Sei su Facebbok.....se mi dici come cercarti divntiamo amiche. Ciao Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Giusi, io mi sono tolta da facebook perchè non riuscivo a tenere il profilo aggiornato e tutti i messaggi che mi arrivavano da li mi complicavano la giornata. Ma sicuramente nelle prossime settimane anche da questo sito si potranno vedere foto e filmati, com'è stato per il primo compleanno. Ma siamo amiche qui!!! Buon fine settimana a tutte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, a Varese fa già freddo e la neve nelle montagne vicine ha già fatto la sua comparsa, inutile dire che i riscaldamenti sono stati accesi!!! Un po' presto ma..... Ti saluto e ti abbraccio!!! Elena