Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

Tanti Auguri Maria 111065

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
262
9 anni
Ciao Maria tantissimi Auguri di buon compleanno anche se in ritardo so' che sei molto presa Ci sentiamo in settimana Ciao Anna

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri anche da me... bilancina anche tu? Buona domenica. Evelin
concy1960
concy1960 il
Scusa il ritardo! Neppure io sapevo fosse il tuo compleanno!!! Comunque, spero che i miei auguri ti giungano ugualmente graditi!! AUGURI, AUGURI ed ancora AUGURI!!! Felice Domenica, CONCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Maria in super ritardo auguri anche da parte mia! Baci Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Maria non sapevo fosse il tuo compleanno... accetta i miei auguri anche se in ritardo, tanti, tanti auguri, buon compleanno!!! un abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Auguri anche da parte mia,,,Baci Giusi
miaetua
miaetua il
auguri  come al solito sono sempre in ritardo, ma arrrivo Lo
feli86
feli86 il
Ciao Maria,anche se in ritardo mi associo alle dolcine nel formularti  gli auguri di Buon Compleanno !!!! baci,Pina :)
sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia !!! :) Un saluto a tutte voi !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, tantissimi auguri di buon compleanno. Auguri!!!!!! Grazie Anna!!!!   Buona serata a tutte. Lucia
mela81
mela81 il
Auguriiiiii anche se on ritardo ti faccio i miei piu sinceri auguri con tutto il cuore spero che hai trascorso un felice compleanno grazie ad Anna che ci ha reso partecipi piacere di conoscerti nkn credo ci siamo mai scritte un abbraccio a tutte e ancora augurissimi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, tanti auguri anche da parte mia!!!! Buona serata!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Maria, auguri anche da parte mia. Scusa in questi giorni ero in viaggio per Desenzano. Un abbraccio Elsa