Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

desenzano

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
344
9 anni
Ciao a tutte care amiche dolcine, ci sono stata, è stata un esperienza fantastica, ho conosciuto giotigiuste, manu59,kikabase, sacre,mi è spiaciuto non conoscere  Evelin , Mela, Rossella, Anna... (ma sapevo non ci sarebbero state) ma ci saranno altre occasioni! E' stato bello conoscere chi lavora dietro all'organizzazione del sito e vedere dolce casa cameo. Insomma è valsa la pena esserci e speriamo di poter andare ad altri tanti compleanni di dolcidee. Un SAlutone enorme a tutte

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, è stato bello vivere attraverso di voi questa festa, anche se mi è molto dispiaciuto non poter essere li... sarà sicuramente per la prossima!!! Buona domenica a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, sono contenta x voi che siete riuscite  a conoscervi.... noi eravamo li col pensiero lo sai.... buona domenica, baci, baci Anna
miaetua
miaetua il
ciao Buon rientro lo
feli86
feli86 il
Ciao Dani,che bello sarà stato essere li...conoscervi di persona,io ho visto le foto  su facebook della pag di Dolcidee...in quella di gruppo tu dove sei??
sacre
sacre il
Ciao Dani, eccomi qua, dopo aver trascorso ancora un pò di tempo in quei luoghi meravigliosi, siamo rientrati. E' stato un piacere conoscere tutte voi con questo meraviglioso incotro. Non avrei mai pensato di poter esserci, è stata anche per me una grande sorpresa. Sono felice di aver partecipato e di avervi conosciuti. Mi dispiace tanto che non ci sono state anche le altre dolcine , chi sa se qualche volta non riusciremo a incontrarci tutte insieme. Mi piaceva conoscere anche Giusi, Evelin, Anna, Mela, Francesca, Patrizia, Cinzia, Lucia,.... era meglipo non nominare nessuna, per non sembrare che faccio discriminazione, ma il mio desiderio era di comprendere tutte voi senza lasciare nessuna fuori dal essere nominata. Vi abbraccio e vi mando un baccio di cuore . Tanti anni ancora insieme in questo forum che ci accomuna !!! :) :) Un grazie di cuore anche alla redazione !!! :) :) :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Dani mi sarebbe piaciuto essere li con voi fisicamente con il pensiero io c`ero ho sbirciato anche su fb ho visto le foto ma non si chi eravate mi fa veramente piacere della bellissima esperienza che avete trascorso spero che un giorno potro partecipare anche io vi abbraccio e vi auguro una buona serata baciii
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, ho visto le foto su fb, penso sia stata proprio una bella esperienza!!! Un abbraccio a tutte!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Dani, ti sei dimenticata di me? C'ero anche io. Una saluto a Giotigiuste,  e Sacre. Ciao Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera Dani......visto che ci sono stata anche io e mi hanno dato questa possibilita' posso dire che e' stata un'esperienza bellissima.....conos Ciao dani.....ne approfitto e replico quello che hai scritto tu......sono stata felicissima di essere stata con voi e di aver vissuto in prima persona l'esperienza di poter conoscere la redazione di questo fantastico forum....personalesimpaticissimo e di una gentilezza unica.....poi e' stato bello condividere con tutte voi questo...grazie ancora di tutto e speriamo ad un prossimo compleanno..
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Dani, bene il viaggio di ritorno ???? E' stato bello conoscersi....speriamo ci siano altre occasioni,per incontrarsi e per essere sempre più numerose!!! Intanto continuiamo a sentirci così!!! Un bacino ai tuoi splenditi cucciolotti....un abbraccio, Giotigiuste.
dpv
dpv il
feli86
Ciao Dani,che bello sarà stato essere li...conoscervi di persona,io ho visto le foto  su facebook della pag di Dolcidee...in quella di gruppo tu dove sei??
Ciao Pina, sono quella in centro col maglioncino bianco e la bimba davanti alle gambe! Ciao, alla prossima volta baci Dani
kikibase
kikibase il
Ciao Dani,è stata proprio una bella giornata quella trascorsa insieme. Hanno avuto proprio una idea bellissima nel regalarci questo incontro!!