Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per La Redazione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
242
9 anni
Carissime, vi ringrazio per avermi fatto vivere questa meravigliosa esperienza. E' stato fantastico conoscervi.  Vi ringrazio per la vostra ospitalita. per l'accoglienza e per la simpatia e la dolcezza con cui ci avete accolto. Per me' e' stato un evento emozionante. Ho potuto conoscere alcune delle dolcine, anche se mi sarebbe piaciuto conoscerne di piu',  e ho avuto la possibilita' di conscere anche chi sta "dietro le quinte" e di apprezzarne  la  dolcezza e il calore. Siete state veramente fantastiche. Mi sono sentita in famiglia. Grazie ancora a tutta l'organizzazione. Elsa

Risposte (9)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao salasso...hai ragione e' stato un piacere conoscerti peccato solo che tra l'euforia dell'evento e altro non siamo riuscite a conoscerci un po di piu.....a questo punto visto che abbiamo questo fantastico forum ...lo faremo qui. Un bacio a te.
mela81
mela81 il
Ciao carissims amica mia sono contenta che hai fatto questa esperienza almeno ti sei svagata e rilassata spero un giorno di pitetvi conoscere e complimenti alla redazione perche dalle vostre parole si intuisce che e' stato fatto un ottimo lavoro continuate per tanti anni ancora un bacio a tutte
giotigiuste
giotigiuste il
 Ciao Elsa, com'è andato il viaggio di ritorno??? Sono davvero lieta di aver dato un volto al tuo nome, un caro saluto, Giotigiuste.
salasso
salasso il
Ciao, Giotigiuste, il viaggio e' andato bene. Il difficile e' tornare a lavorare...  Sono stata contenta come dici tu di poter dare un volto a diverse dolcine. Peccato che sia durato poco e che non abbiamo avuto la possibilta' di conoscerci meglio. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ciao Mela, e' stato tutto meraviglioso. Mi dispiace non aver conosciuto piu' dolcine, ma non sappiamo cosa ci riserva il futuro. E tu come stai? E il tuo cucciolo? Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao elsa,scusami ma ho scritto un secondo post (probabilmente l'hai perso)per nominare chi avevo dimenticato, sai nella fretta di sctrivere il più possibile.... Mi ha fatto piacere conoscerti e spero ci siano altre occasioni per incintrarsi. Sono contenta che il viaggio sia andato bene Baci Dani
sacre
sacre il
Concordo a pieno con Elsa, nel ringrazizrvi per come avete saputo dare a tutte noi un accoglienza magnifica. Personalmente non ho parole per ringraziarvi per il vostro grande affetto. E' stata un esperienza fantastica, non solo per me ma anche per mio marito ,che al inizio non era molto convinto nel venire. Ci siamo sentiti molto bene in questa festa semplice ma molto calorosa. Grazie di averci data l'opportunità di conoscerci almeno parte  di noi. Mi dispiace che non sono riuscite a venire anche le altre dolcine, ma nella speranza che sarà un giorno, continuiamo a crescere insieme in questa grande famiglia di Dolcidee. Un grazie ancora di cuore !!! :) :) :)
sacre
sacre il
Ciao Elsa, mi ha fatto piacere di averti conosciuta. Ora scrivo e mi imagino di averti di fronte. Sono contenta che anche il viaggio è andato bene. Sono stata contenta anche conoscere Dani, con i suoi splendidi bambini, Giotigiuste, Manu 59, Angela, Zairah e tutte le altre dolcine presente. Mi dispiace che non siamo state di più, cosi ci conoscevamo dal vivo. Speriamo che arriverà anche quel giorno per poter conoscerci tutte insieme..., fino allora godiamo di questa community per poter crescere insieme. Grazie a tutte voi !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, ho visto le foto su fb e anche se non ero presente ho immaginato!!! Sono contenta che sia andato tutto bene anche il viaggio, sei riuscita a vedere Desenzano? Sono belli come posti? Un bacio e un abbraccio!!! Elena