Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UN ALTRO LUNEDÌ.....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
246
9 anni
Felice nuova settimana a tutte le Dolcine e.....un "Bentornate" a quelle che hanno partecipato ai festeggiamenti sul lago!! Un caloroso abbraccio, CONCETTA *

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concetta e buongiorno anche da Bergamo, dove il cielo è nuvolosissimo ma non si decide se piovere oppure no. La temperatura però si fa sempre più fredda ed il pensiero che ormai dovrò mettere le scarpe chiuse e le calze mi mette ansia... io sto così bene con i vestiti estivi!!! Beh, ci tocca. Bentornate alle dolcine che sono riuscite ad andare a Desenzano e buona settimana a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche e buon inizio di settimana a tutte io sto ancora a letto e veramente non ce la faccio piu' qui a Salerno sembra estate un bel sole caldo gia stattina speriamo che duri tanto vi abbraccio e vi auguro una buona giornata a tutte baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon inizio settimana anche a te!!!! Ciao Mela, mi dispiace sapere che devi rimanere ancora a letto. Un forte e caloroso abbraccio.  Un saluto a tutte le dolcine. Baci. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
 Buongiorno a tutte !!!! Lunedì propositivo, progetti ed impegni per tutta la settimana..... Un caro saluto a Concetta,Evelin Mela e Lucia e a tutte le altre !!!! Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Concetta ed a tutte le ragazze, qui a Palermo giornata grigia e spenta ma iol sole dov è finito oggi????? Auguro a tutte buon lunedì, baci Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, buona giornata !!! Lucia
sacre
sacre il
Grazie del accoglienza e una splendida giornata anche a tutte voi !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, buona settimana anche a te, a Varese tanto per cambiare piove e fa freddo!!! Oggi non sono in forma sono raffreddata con mal di gola e febbre!!! Saluto Evelin, consolati che anche da me più che l'autunno sembra sia arrivato l'inverno!!! Anna il sole è un pezzo che non si fa vedere!!!! Mela mi dispiace che sei ferma a letto,spero che tutto si risolva al più presto!!! Quando devi andare al prossimo controllo? Per il tuo bimbo sei riuscita a trovare una soluzione? Saluto anche Lucia,Claudia, un bacio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, mi dispiace di aver letto che sei raffreddata, con mal di gola e febbre!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Un fortissimo abbraccio. Lucia