Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Buongiorno

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
600
9 anni
Buongiorno a tutte le DOLCINE D'ITALIA quelle che conosco e non. Tutto bene? Spero di si. Sono stata indaffarata, ma non mi sono scordata di voi.. Vi ho sempre pensato con molta nostalgia ; ora  eccomi qui.. Tantissimi grossi bacioni

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Rossana! Bentornata fra noi! Molte volte avevo chiesto alle altre Dolcine se avessero avuto tue notizie... Infatti era proprio da tanto tempo che non si sentivamo! Comunque,,ora che sei di nuovo qui, mi sono rassicurata. Un abbraccio grande, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossana, bentornata anche da parte mia!!!! Sono contenta di sentirti. Un abbraccio. Buona giornata a te a tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossana, sono contenta di sentirti e di sapere che è tutto ok. Un abbraccio!!!! Ciao Lucia, Concetta, buona giornata anche a voi!!! Elena
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
concy1960
Ciao, Rossana! Bentornata fra noi! Molte volte avevo chiesto alle altre Dolcine se avessero avuto tue notizie... Infatti era proprio da tanto tempo che non si sentivamo! Comunque,,ora che sei di nuovo qui, mi sono rassicurata. Un abbraccio grande, CONCETTA *
Ciao Concy .. Evelin  , Coccianna,  .. State bene? Ho cambiato coro folcloristico ... e' unn'altro passo . Se state su facebook, andate a vedere, chiedendomil'amicizia, l'ultimo concerto che abbiamo fatto per la festa dell' UVA. Quest'estate con un'altro coro ,che cantiamo ( Musica di E. Morricone), abbiamo fatto un'altro concerto bellissimo. Per facebook , basta scrivere il mio nome e cognome; mi farebbe tanto piacere se diventaste  mie amiche anche in quel contesto. Bacioni Rossana  
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana, che bello leggerti. Io da facebook mi sono cancellata. Non potevo aggiornare il profilo, non ci andavo mai ed era solo un impegno in più. Sono contenta che tu stia bene e te la stia spassando col coro. Io sono sempre presissima, ma non dispero che ora, con il brutto, magari qualche momento in più lo possa trovare. Un abbraccio e, di tanto in tanto, dacci tue notizie. Buona settimana e buona serata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, mi fa tanto piacere leggerti, qui è tutto ok e a quanto leggo pure per te, sei presa dai tuoi impegni come tutte noi, appena puoi fatti sentire, noi siamo qui e ti aspettiamo!!!! io non ci sono su facebook mi dispiace, ti abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Rosanna che bello leggerti dopo tanto tempo sono contenta che ti va tutto bene e che sei impegnata con il coro deve essere una bellissima esperienza ti abbraccio e ti auguro una nuona giornata io non ci sono su Fb c'e mio figlio se riesco vado a dare un'occhiata auguro nuona giornata a te e tutte le amiche baci