Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMEGLIO TARDI ..CHE MAI !
Creata da manu42
il
930
9 anni
Carissime ..buonasera a tutte voi !
Finalmente un attimo di tempo per poter scrivere ...
sono tornata a casa lunedi pomeriggio....da Desenzano domenica mattina... mi sono recata a Milano a casa di mia figlia dove ho "cucinato" fino a tarda sera per i suoi ospiti...e a quel punto visto la stanchezza ho deciso di rimanere fino a lunedi...
E' stato un grande piacere per me conoscere di persona le dolcine presenti all evento presso Dolce casa Cameo.....alcune di voi di nome le conoscevo gia e avevo scambiato utili consigli e opinioni gia in passato ..comunque potersi conoscere dal vivo e' stata veramente una bella esperienza..peccato il tempo sia volato e non sia stato possibile approfondire la conoscenza...speriamo di poterci incontrare ancora e anche con tutte le altre dolcine che purtroppo non hanno potuto partecipare ma che erano comunque nei nostri" pensieri"..
Ringrazio ancora una volta la redazione con le ragazze e i responsabili della Cameo per averci accolto con tanta generosita' e simpatia....
Sperando di poter presto scambiare ancora tanti utili consigli con tutte voi.....invio a voi tutte/i un caloroso abbraccio...
Grazie per la vostra amicizia e buon lavoro a tutti..
Manuela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)