Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Mela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
241
9 anni
Ciao Mela, mi sono persa qualche cosa?. Comunque riposati. E dacci sempre tue notizie. Un bacio Elsa

Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia è sempre un piacere leggerti sei sempre così gentile io oggi mi sono alzata sono andata a controllo e credimi io ero molto scettica sul riposo assoluto ma devo dire che finalmente dopo due anni riesco a camminare senza dolore e sopratutto riesco a dormire e stare stesa senza problemi oggi il dottore ha detto che purtroppo alla base c'e ancora qualche problema ma che piano piano  riuscirà anche a farmi stare seduta e in piedi senza soffrire devo continuare con le siringhe e altre medicine ma vedo un pò di luce  devo continuare a stare attenta non fare sforzi e non affaticarmi ma devo farcela quello che non mi uccide mi fortifica dico sempre io  e quindi combatto come sempre lo sto facendo sopratutto per avere la forza di poter stare vicino al mio bimbo e fargli fare tutti gli esami che deve fare visto che purtroppo il problema non si sta risolvendo anzi fino al 7 novembre spero di stare molto meglio ti abbraccio e ti ringrazio calorosamente dell'affetto tu come stai? Spero che ti sia un po ripresa dai tanti problemi ti auguro una buona serata amica cara
salasso
salasso il
Ciao Mela, io sto abbastanza bene, anche se i dolori ci sono sempre. Ho deciso che non ci devo pensare. Come dici tu noi siamo forti . Riposati piu' che puoi, e vedrai che la Madonna ti permettera' di superare anche questo. Io sono sempre con te, in qualunque momento sfogati. Un forte abbraccio anche a i tuoi cuccioli. Elsa