Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
260
9 anni
Buongiorno care amiche, come va? Per me è stata una settimana intensa di impegni (ma che novità): la mamma con varie visite (che novità), a Milano dal dentista (che novità), mio figlio da portare a Milano per dei colloqui di lavoro (questa è davvero una novità)... insomma, tutto nella norma, più o meno!  Cara Mela hai ragione: ciò che non ci uccide, ci fortifica. Un abbraccio a tutte coloro che soffrono, che hanno preoccupazioni o paure, che si sentono in crisi o senza forze: teniamo duro e saremo ripagate... noi donne all'occorrenza tiriamo fuori forze che neppure sappiamo di avere... altro che sesso debole. Siamo guerriere e se ci sosterremo a vicenda, supereremo ogni ostacolo e troveremo la serenità!!! Sono fiera di tutte voi. Buon fine settimana. Evelin

Risposte (5)

zairah
zairah il
Buongiorno dolcissima Evelin! la mia è stata una settimana movimentata.. dal viaggio fino a casa Cameo... al viaggio - 2gg dopo - x un concorso... sto sempre a cercar lavoro... troppo nervosismo... aspettonla sera andar in palestra e sfogarmi... ad ogni modo si sa, noi donne cadiamo ma ci rialziamo subito e siam più forti di prima! ;) ti auguro una splendida giornata! un bacione 
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Evelin! Oggi a Roma splende il sole, ma è una giornata che definire caotica e' un eufemismo!! Tra manifestazioni varie, proteste, cortei, partite e scioperi dei trasporti, prevedo che questa sarà una giornata da dimenticare il prima possibile!!!...... E questa e' la vita nelle gr di metropoli...... Un abbraccio, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Evelin,  anche per me e' un periodo un po' caotico. Tra lavoro, casa e varie visite mediche.... ma noi combattiamo e spero alla fine  di essere ricompensata con una vittoria. Se non ci rialziamo noi, chi fa andare avanti il mondo?. Qui e' una bellissima giornata, ma un po' freddina. Un abbraccio a tutte Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, giornata piena anche x me, sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Qui ancra caldo estivo, baci e buon pomeriggio, Anna
miaetua
miaetua il
ciao Evelin e un saluto a tutte,  mi piace leggere i vostri post,  perchè è bello sapere che anche altre persone sono 'intrigate' e in 'tante faccende affaccendate' come me, ...mal comune è mezzo gaudio. Ciao e un salutone, se trovo un pò di tempo mi ricollego sta sera  Lo