Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

GIORNO DI FESTA!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
259
9 anni
Auguro a tutte le amiche Dolcine, una serena Domenica d'Autunno!!! Un abbraccio affettuoso, CONCETTA * P.S. Mela, che fine hai fatto? Va tutto bene?

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta. Qui il tempo non promette nulla di buono, contro le ultime due giornate che sono state calde e le due ancora precedenti in cui ha nevicato sui monti intorno a me... che tempo bizzarro!!! In compenso, sono diventata di nuovo pro-zia di una bimba, mamma Ilaria (figlia di mio fratello) e figlia Bianca stanno benissimo... che emozioni, vero??? Buona giornata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta qui a Palermo persiste ancora l estate e io sono già ai fornelli x il pranzo e preparare un dolce (ancora devo decidere cosa), ti auguro una bellissima domenica!! Ciao Evelin buona domenica e tanti  auguri!!!!!!! ) Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno care amiche sono qui sempre a riposo   purtroppo non ce la faccio più non sono abituata a stare senza fare nulla ieri mi sono messa ai fornelli per preparare  la crostata di Nutella a mio figlio che oggi insieme a tutta la classe sono andati a fare un pic nic e mi aveva chiesto se potevo fargli un dolce e come dire di no ora però devo riposarmi perchè stamattina mi fa tanto male  la schiena anche a Salerno oggi  giornata estiva evvivaaaa auguro a tutte una felice e serena domenica con tutto il cuore. Evelin augurissimi  di vero cuore alla nuova arrivata che il Signore gli riservi solo cose belle un abbraccio anche alla mamma  ciao a tutte
salasso
salasso il
Ciao Evelin auguri per la nuova arrivata. Hai ragione e' sempre una gioia un bambino. Il per ora mi spupazzo i bambibi di mia nipote, un maschietto di 5 anni e l'altro di 8 mesi. Ne ho un altro a Roma,  di 9 mesi, e mi dispiavce vederlo poco. In attesa di diventare nonna,  non so quando, ma quando sto con i piccoli dimentico tutte le brutte cose e sono davvero felice. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica a tutte!!!!! Auguri Evelin!!!! Un forte abbraccio a Mela.                                                                                                                         Ciao  Anna e Elsa.  Lucia                                                                        
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Concetta, felice giorno di festa anche a te. Ormai la domenica è quasi trascorsa ci prepariamo per la cena, e domani inizia una nuova giornata tra scuola e faccende ne avremo un bel da fare. Ti auguro una buona serata e alla prossima Germana