Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Lunedi'

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
490
9 anni
Il primo giorno della settimana, fra qualche ora volgera' a termine.  Auguro a tutte di passare una bellissima serata, in armonia, in  famiglia e non..basta passarla tranquilla e serena. Bacioni Rossana.  P.S. Chi festeggia il compleanno?  AUGURI  anche da parte mia e 300000 giorni ancora da festeggiare . Baci 

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Cara Rossana, grazie per le tue belle parole.... E' ancora un po' presto per il mio compleanno (sarà a Dicembre) però gli auguri fanno sempre piacere! Trascorri anche tu una tranquilla serata! Un caro saluto, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, buona serata anche a te!!! non so chi faccia il compleanno in questi giorni, il mio è ad aprile! Ciao, Anna                                              Ciao Concetta! buona serata anche a te!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossana, buona giornata!!!! Il mio compleanno è a novembre!!! Baci. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossana, ormai buona serata!!!! In questi giorni non so chi compie gli anni, io quest'anno ho gia fatto!!! Saluto Anna, Concetta, Lucia e tutte le amiche del sito!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao cara anche se in ritardissimo volevo salutarti e augurarti buona giornata anche io non so chi festeggia io festeggio a Maggio un bacio a tutte e buona giotnata