Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
342
9 anni
Buonasera amiche dolcine...come state? Ma dove siete?  Io tutto bene .... si lavora sempre tanto, ma meglio cosi'....data la situazione generale. Un abbraccio Giusi 

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi  io sono a casa davanti al pc, c'è la partita della juve e sia mio figlio che mio marito stanno soffrendo......... :( non ti ho sentita in questi giorni, spero sia tutto ok, un abbraccio, Anna
dpv
dpv il
Ciao Giusi, anche mio marito è demoralizzato davanti alla juve, io ho messo a nanna i piccoli, occhiata veloce al PC, pulisco il bagno e... dovrei stirare (se ce la faccio) ma forse rimando e stirerò il doppio domani... tanto tocca sempre a me!!!!! Saluti Dani
concy1960
concy1960 il
Rispondo con un po' di ritardo; quindi è il momento giusto per augurare a te, Giusi, ed alle altre Dolcine, una serena nottata! Vi voglio bene, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io sono la più in ritardo di tutte.... BUONGIORNOOOOO!!! Ieri sero ero davanti al ferro da stiro, mio figlio Pietro in palestra (fa box... che paura!!!), mio marito con lui (lo accompagna perchè la palestra è lontana da casa), e mio figlio Giorgio in camera a studiare (in questi giorni sta facendo un periodo di prova lavorativa... speriamo bene)... La cena è slittata alle 21.30, quando il boxeur è rientrato dall'allenamento.  Stamattina porto la mamma a far spesa e Giorgio al lavoro (è nello stesso centro commerciale), poi faccende generali e bagno di fino poi, se avanza tempo, finisco di stirare... ma non riposiamo maiiiiiiii?????? Buona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Giusi,.... è molto importante che tu stia bene. Finché c'è il lavoro, come dici tu in questi tempi va bene. Un abbraccio di cuore e una serena giornata !!! :) Un saluto affettuoso e una buona giornata a tutte voi, Anna, Dani, Concetta, Evelin e a tutte le altre !!! :)
mela81
mela81 il
Buon giorno eccomi ci sono anche io lrggermente in ritardo ma l'importante e"esserci io piano piano sono ritornata alla normalita' indaffarata come sempre un saluto affettuoso a tutte Evelin riposati ogni tanto mi dispiace per i Juventini complimenti per la prestazione avete giocato davvero bene io martedi' ho sofferto per la mia squadra una buona giornats a tutte con grande affetto baciiii
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, per augurarti buona serata sono super in ritardo ma faccio ancora in tempo ad augurarti buona giornata!!!! Volevo chiedere a tutte voi perchè imposto la foto sul mio profilo, mi comunicano che l'operazione è riuscita ma rimane impostata per poche ore poi sparisce!!!! Ringrazio chi riesce ad autarmi!!! Saluto tutte!!! Elena
rossanaian61
rossanaian61 il
ciao a tutte voi un saluto !!affettuoso
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, buona serata!!!! Un abbraccio. Lucia