Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per Dani 79

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
257
9 anni
Ciao carissima auguroni immensi alla tua piccola principessa per l suo compleanno mi raccomando vogliamo vedere la torta un bacio alla festeggiata e naturalmente alla mamma buona giornata

Risposte (9)

dpv
dpv il
Ciao carissima, grazie di essertene ricordata! La torta l'ho già postata ieri, peppa fatina dei dentini! Tu come stai? Ed il tuo piccolino? Spero vada tutto meglio! Un abbraccio Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da me. Mela, come va? Un abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Dani, auguri alla tua piccola. E' sempre una grande gioia preparare una festa per i bambini. Bellissima la torta, ancora auguri Elsa
salasso
salasso il
Ciao Mela, come stai? Spero meglio. Io sono unpo incasinata, perche' i miei suoceri sono ricoverati entrambi. Un bacione Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, tanti auguri alla tua bimba!!!! Ciao Mela, come va? Ciao Elsa, mi dispiace per i tuoi suoceri speriamo si risolva infretta. Ciao a tutte!!! baci!! Elena
concy1960
concy1960 il
Mi unisco anche io al Gruppo-Dolcine, per augurare tanta gioia ed un futuro sereno all tua piccolina, per il suo Primo Compleanno! Bacioni, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Dani buon compleanno alla tua piccolina, tanti tanti bacini!!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, buon compleanno alla tua bimba. Auguri!!! Bellissima la torta di Peppa!!!! Se mia figlia vede la foto della torta che tu hai fatto, sicuramente mi chiederà di prepararla anch'io. Il problema è che non sono molto brava nel preparare torte elaborate, però ci proverò!! Un bacino alla tua piccolina. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao carissima Dani vado subito a vedere la torta e ancora auguri auguroni alla tua principessa . Carissime amiche mie va un pò meglio ormai sono tornata alla carica senza sforzarmi ma più carica di prima e chi mi ammazza a me ahahahah il piccolo sta sempre uguale il 7 novembre ho appuntamento dal neuropsichiatra in ospedale perchè dovrà fare un ECG mentre dorme e quindi è meglio prendere un medico che lavora in Ospedale vi farò sapere intanto continuiamo a non dormire siamo sfiniti sia io che il piccolo la mattina non vuole mai alzarsi e i piange il cuore vorrei poterlo aiutare ma non so più che fare vi abbraccio con tutto il cuore a tutte con tantissimo affetto Elsa che è successo spero niente di grave dacci notizie un bacio grande notte a tutte