Il forum dolcidee

Torna al Forum
mr.pecoraino

DAL MIO LICENZIAMENTO HO PRESO CONSIGLIO

Creata da mr.pecoraino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
131
9 anni
LA CUCINA E' STATA SEMPRE LA MIA PASSIONE FIN DA PICCOLA!LA MIA PRIMA TORTA A 8 ANNI ADESSO A 47 ANNI DOPO 27 ANNI DI LAVORO FINALMENTE POSSO DEDICARMI A TUTTO RAGGIO AL MIO GRANDE HOBBY ....I DOLCI BACI MARU66

Risposte (14)

salasso
salasso il
Ciao Maru, beata te. Hai fatto bene, fare quelo che ci piace ci rende felici. Auguri per la tua pensione. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Maru, mi spiace che tu sia stata licenziata (ho capito bene?)... arrivati a questo punto della vita, sono batoste che vorremmo non dover mai subire. Bello però vedere lo spirito con cui l'hai presa. In fondo, un problema è più o meno pesante a seconda di come noi lo viviamo: riuscire a prendere questa cosa come uno spunto per farne qualcosa di buono, come coltivare la tua passione (che potrà, un domani, aiutarti anche economicamente) è ammirevole. Complimenti per la forza e vedrai che, come dice il detto "non tutto il male vien per nuocere" e ti aprirà un mondo nuovo carico di soddisfazioni!!! Buona serata a te, a Elsa e a tutte le dolcine. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Maru,allora aspettiamo le tue ricette.... Ciao Elsa,ciao Evelin....buona serata a tutte !!!! baci,Pina :)
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
Grazie Elsa ma ti pensione non se ne parla proprio purtroppo diciamo che ho lavorato per la gloria !!!!Qui in Sicilia solo sfruttamento e basta grazie cmq per l'augurio chissa' magari qualche fortuna nascosta!
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
Grazie Elisa per quello che mi hai scritto,si purtroppo sono stata licenziata ,il periodo nero cmq è passato anche se ogni tanto gli scheletri del passato ritornano,dovevo cmq reagire allora mi sono buttata a capofitto su cio' che cmq mi sono sentita sicura e principalmente metto passione e amore e la cosa piu ' bella è sentirsi dire:Mamma o Mary o zia...sono buonissimiiiiiii  b
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
Grazie Evelin per cio che mi hai scritto si sono stata licenziata il periodo nero è passato e cosi mi sono tuffata su cio 'che mi è sempre piaciuta dove mi sono sentita sempre sicura e dove ho sempre messo tanto amore!ma la cosa piu bella è sentire i giudizi di chi ami di piu.Un bacio a tutte di vero cuore a presto
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
ciaoooo Pina si spero al piu presto di farci avere le mie ricette!baciuzziii
miaetua
miaetua il
Ciao ci sono anch'io, che posso augurarti .....solo tanta serenitàààààààààààà Lo
dpv
dpv il
Ciao Maru, purtroppo la vita alle volte ci riserve brutte sorprese e non tutti si comportano come dovrebbero (e non penso sia solo questione di nord o sud, anche al nord ci sono persone disoneste ed anche al sud ci sono persone oneste!).Riuscire a rissolevarsi e reagire anche di fronte alle brutte notizie è la cosa migliore. Un grosso in bocca al lupo. Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maru, mi dispiace tantissimo per il licenziamento!!! Da un'esperienza negativa c'è sempre un'altra positiva e forse tu l'hai trovata nella passione della cucina che nel tempo potrebbe diventare anche un possibile lavoro.  Buon fine settimana. Lucia
stella48
stella48 il
mi sembra di rivedermi,,,, io ho sempre adorato la cucina...mi invento ricette quotidianamente  mai tradizionali  ora sono anche in pensione...gia' lo facevo comunque anche prima mentre lavoravo,,, ora lo faccio ancora piu'volentieri... ricette di primi con pesce, zafferano  gamberoni - insalate di pesce  ecc.  dolci di ogni tipo e non aggiungo altro  vi verrebbe troppa acquolina...baci  stella
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mietta 
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
grazie Dani per cio' che mi scrivi ! è vero l onesto e i disonesto lo trovi dovunque!no è stato facile subire cio' che ho subito e sopportare cio' che ho sopportato!Ma mi sono rialzata  di poter sfruttare la mia passione in lavoro. baciii
mr.pecoraino
mr.pecoraino il
grazie farfallina speriamo bene!!