Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Finalmente ci siamo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
329
9 anni
Buon giorno amiche mie carissime e buon inizio di settimana a tutte,finalmente dopo due giorni di blak out del sito possiamo di nuovo entrare . Come state tutte? La Domenica è trascorsa bene?Mi auguro che stiate tutte bene sicuramente tutte indaffarate come sempre qui splende il sole e speriamo ancora per tanto tempo vi abbraccio tutte ma proprio tutte vi mando un grosso bacio augurandovi buona giornata ciaooooo

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, si finalmente eccoci di nuovo qui, ogni tanto capita! Anche qui a Palermo bellissima giornata ancora con temperature estive, ieri la spiaggia era piena di bagnanti... speriamo duri ancora qualche giorno, ti mando un bacio, buona giornata a te ed a tutte le ragazze! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, finalmente. E pensare che volevo prendere a calci il computer. Qui il tempo e' bello , ma molto umido. E tu come stai ?. e il tuo cucciolo? Un abbraccio forte forte Elsa
felix1960
felix1960 il
anche qui in provincia di bari fa caldissimo! Un forte abbraccio a tutte!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela,come vedi ci sono anch'io! Anche quest'altro problema tecnico e' stato risolto! Pure a Roma, temperature estive (con annesse zanzare-tigri, purtroppo!!.....) Un bacione a tutte, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno buongiorno, anche in quel di Bergamo fa davvero caldo. Ieri sono stata a donare il sangue e mi hanno trovato la pressione a 150... ecco spiegato il mal di testa che mi assillava da circa due settimane. Io che ho sempre avuto la pressione bassa... sarà la menopausa? Comunque sia ieri che oggi sono a terra. Questo però on mi ha fermata dal portare la mamma a far spesa ed al cimitero... non mi piace andarci quando c'è la ricorrenza, troppo caos. Ora pranzo e poi...... boh! Buona settimana a tutte. Evelin
dpv
dpv il
Ci sono anch'io! Ciao Mela,Evelin, Anna, Concy ..... a tutte, io pensavo fosse il mio PC ad avere dei problemi!!!!!!! Buona settimana a tutte! Io ho già il mal di testa, domenica ho il compleanno del piccolo Stefano e tra il lavoro, il corso di aggiornamento che devo frequentare per lavoro ed il giorno di festività devo vedere bene come organizzarmi!! Cara Mela non ti chiedo come sta il tuo piccolino perchè se non sbaglio avete il controllo il 7/11, giusto? Comunque spero che stiate meglio entrambi!Un bacio a tutte!
mela81
mela81 il
Ciao amiche mie e buona sera sono felice leggervi e vedere che va tutto bene a parte la nostra roccia Evelin mi dispiace leggere che hai qualche problema cerca di rallentare e riguardati con la pressione non si scherza se crolli tu crollano tutti non farci stare in pensiero la salute prima di tutto mi raccomando.Cara Elsa io sto purtroppo uguale a prima mi sono alzata e il dolore e' tornato ma non ci penso mil figlio putroppo sempre uguale ora invece inizia ad agitarsi dalle ore 23:30 sono sfinita e lui e' agitato non riesce a riposare e questo mi stringe il cuore vorrei stare io al suo posto e prendermi tutto io ma putroppo non si puo lo tengo vicino a me tutta la notte e cerco di trabquillizzarlo non vedo l'ora che arrivi il 7 novembre grazie mille per il pensiero come stanno i tuoi suoceri?spero meglio Cara Dani grazie anche a te si la data e' wuella vi faro sapere un abbraccio a tutte voi con tutto il cuore bacioni e buona notte