Il forum dolcidee

Torna al Forum
lalli842002

NUOVO INGRESSO

Creata da lalli842002 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
279
9 anni
Sono una nuova amica di dolci idee (mi sono appena registrata!) e volevo salutare tutte le persone di questa community...  spero di intraprendere un bel viaggio con voi nel mondo dei DOLCI!!!!  Buon Giovedì! :)

Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
BENVENUTA fra noi, nuova amica di Dolcidee! In questo sito troverai persone sempre disponibili a darti un consiglio o una buona parola! Auguri quindi per il tuo ingresso e...pubblica presto la ricetta di qualche tua specialità! A presto, CONCETTA *
lalli842002
lalli842002 il
Grazie mille per il tuo benvenuto! Anche se nn sono sicuramente brava come tante di voi, cercherò di pubblicare delle mie ricette ,anche se nn tanto elaborate...mi piace fare sopratutto ricette regionali,quindi spero vi piacciano!!!! a presto!
concy1960
concy1960 il
Di quale regione sei originaria? Io sono nata e vivo a Roma, ma entrambi i miei genitori vengono da regioni del Sud. Ciao, Concy.
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta tra di noi, io sono Anna siciliana doc, tu di dove sei? aspettiamo le tue ricette, a presto!!! :)
sacre
sacre il
Ciao, benvenuta, io mi chiamo Claudia.In questa community ci si cresce insieme, ci consigliamo, impariamo tante cose. Spero che tu ti possa trovare bene. :) :)
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra di noi.  Il mio nome e Giusi. Vedrai ti troverai molto bene con tutte noi. Ciao 
lalli842002
lalli842002 il
Ancona.... nelle Marche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ti avevo già scritto ma non so perchè del mio post non c'è traccia... probabilmente ho sbagliato qualcosa. Benvenuta!!! Benvenuta in un sito dolcissimo, in cui troverai consigli, ricette, sorrisi e aiuto in ogni settore. Ti sosterremo, e non solo per la cucina, ogni volta che ne avrai bisogno e ti sentirai una vecchia amica anche se sei nuova. Benvenuta ancora e alla prossima. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara e benvenuta in questa grande e dolce famiglia io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela e sono di Salerno  vedrai che qui ti troverai benissimo ci consigliamo su tutto e siamo pronte a sostenerci a vicenda aspettiamo le tue ricette buon fine settimana. Ciao ragazze buon week end a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao io sono Lucia, benvenuta in questo bellissimo sito dove troverai ricette, consigli e tante amiche pronte ad aiutare in qualsiasi momento.  Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Lucia
dpv
dpv il
Ciao cara, io sono Daniela, benvenuta in questo dolcissimo mondo! Come ti hanno già detto vedrai di aver trovato nuove amiche pronte ad aiutarti in ogni situazione! Buon fine settimana
guest70846
guest70846 il
ciao cipolletta benvenuta anch'io sono nuova
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara cipolletta, mi accodo ai saluti delle altre amiche e ti dò anch'io il mio benvenuto in Dolcidee.it. Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. In questo spazio la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e spunti grazie all’aiuto e alla partecipazione degli utenti, pronti a condividere ricette, consigli e tanto altro. Per domande o curiosità, sono a tua disposizione, scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it Buon viaggio nel mondo dei dolci, Serena di Dolcidee.it