Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluti

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
245
9 anni
CIAOOOOOOOOO DOLCINE!!! come state? io ogni tanto cerco di entrare a salutarvi.....ho iniziato a lavorare ,vado a fare le pulizie,visto che con la bambina piccola non posso fare altro,ma almeno i soldi per fare la spesa c'è l'ho,non basta ...mi porto pure i panni da stirare e stiro la notte quando loro dormono...pazienza ,un giorno sarà meglio.dolci non ho più tempo di fare,e dire la verità anche poca voglia.faccio solo i biscotti x colazione molto dietetici con olio EVO e zucchero di canna,ma buoni buoni.per le feste ho fatto il pan co'santi ,e si vede che la voglia era poca,perche di solito mi veniva speciale e adesso non è buono per niente ,non ha lievitato,e molto zeppo.secondo me è immangiabile,mia suocera ha detto che è buonissimo,ma solo x farmi contenta....errore che ho fatto? ho messo le noci congelate al impasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche dovevo scappare al lavoro ! errore grave! oramai è andata.vi saluto tutte calorosamente ,anche nuove arrivate che non avevo modo di conoscerle.baci e buone feste.                                                                                            PS mi dispiace ma io non condivido Hallowen.

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara qui tutto al solito le giornate passano quasi tutte uguali.... con i tempi che corrono qualsiasi lavoro onesto è una benedizione dal cielo e si capisce benissimo se non hai  più tempo per fare i dolci, mi dispiace che il pan co  santi questa volta non ti sia venuto bene, io domani conto di fare i biscotti di pasta di miele e la sussa di miele dolci tradizionali palermitani che si mangiano per i morti. ti abbraccio e quando puoi passa anche solo per un saluto, Anna
sacre
sacre il
Ciao Barbara, non essere dispiaciutta, importante è che tutto il resto va bene. Spesso vogliamo fare tanto pero non riesce sempre bene. Un abbraccio e buona serata !!! Un abbraccio anche a te Anna e buona serata !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia grazie e buona serata anche a te! :) bacioni, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte, Barbara, come ti leggo volentieri. Sai, anche io anni fa ho fatto le pulizie in casa di due persone anziane e ho pulito anche le scale in vari condomini. Purchè sia onesto, ogni lavoro che ci aiuta a sbarcare il lunario va bene e bisogna essere contenti di farlo. Lo rifarei anche ora, se fosse possibile, ma la mamma non mi lascia molto tempo per lavorare quindi... stringo la cinghia e vado avanti così. Ha 82 anni e non potrà che avere sempre più bisogno di me ed io me la godo, finchè il buon Dio me la lascia. Ragazze, buon lavoro a tutte, sia che si faccia in casa che fuori!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima Barbara è sempre un piacere leggerti  capisco che non ti fai vedere di rado con il lavoro e le bimbe la sera non hai neanche il tempo di accendere il pc anche io ho lavorato in un supermercato ma per problemi di saluti di mio figlio grande che allora aveva tre anni ho dovuto abbandonarlo il datore non mi ha voluto aspettare pazienza ma appena la schiena permette vorrei iniziare a lavorare ti auguro  buon lavoro a te e tutte le amiche casalinghe un abbraccio grande e buona festa a tutte .
mammina1974
mammina1974 il
è sempre un grande piacere anche per me leggervi,con alcune dolcine ci troviamo ogni tanto su facebook....Evelin goditi la tua mamma,anche se non sta molto bene,ma almeno puoi stare con lei....io il 24 di ottobre ricordavo la mancanza di mio padre (2005+) e invece mia mamma 13 di novembre ( 2006+) e per ciò in questi giorni sono un pò giù di morale,mi mancano tanto,mi dispiace che non hanno conosciuto la mia stupenda famiglia....ovvia basta lagnare.vi adoro e a presto.un abbraccio anche a Patrizia che non la leggo da tanto.ma ovviamente anche a voi tutte quante che non sto a scrivere tutti i nomi.