Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumsaluti
Creata da mammina1974
il
245
9 anni
CIAOOOOOOOOO DOLCINE!!! come state? io ogni tanto cerco di entrare a salutarvi.....ho iniziato a lavorare ,vado a fare le pulizie,visto che con la bambina piccola non posso fare altro,ma almeno i soldi per fare la spesa c'è l'ho,non basta ...mi porto pure i panni da stirare e stiro la notte quando loro dormono...pazienza ,un giorno sarà meglio.dolci non ho più tempo di fare,e dire la verità anche poca voglia.faccio solo i biscotti x colazione molto dietetici con olio EVO e zucchero di canna,ma buoni buoni.per le feste ho fatto il pan co'santi ,e si vede che la voglia era poca,perche di solito mi veniva speciale e adesso non è buono per niente ,non ha lievitato,e molto zeppo.secondo me è immangiabile,mia suocera ha detto che è buonissimo,ma solo x farmi contenta....errore che ho fatto? ho messo le noci congelate al impasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche dovevo scappare al lavoro ! errore grave! oramai è andata.vi saluto tutte calorosamente ,anche nuove arrivate che non avevo modo di conoscerle.baci e buone feste. PS mi dispiace ma io non condivido Hallowen.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)