Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
310
9 anni
Ciao ragazze come state? Io tutto bene. Volevo augurarvi un buon 1 Novembre..... e presentarvi la mia frutta martorana, dolce tipico siciliano,  Un abbraccio Giusi 

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi buon primo novembre anche a te!! Complimentoni per la frutta martorana è davvero uno spettacolo, bravissima, io domani conto di fare la sussa di miele e i biscotti di pasta di miele che anche tu conosci sicuramente bene. Ti abbraccio, Anna
sacre
sacre il
Ciao Giusi, complimenti ancora per la tua bellissima frutta. Peccato che non sono più vicina per prenderne una !!! :) Ciao Anna, buona serata a tutte !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusy, vado a vedere. Buon halloween anche a te e a tutto il forum. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Giusi vado subito a vedere auguro a te e tutte le amiche buona serata e buon 1 novebre
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, da un paio di giorni ho la tosse e tanto mal di gola. Buon 1 Novembre anche a te e a tutte le dolcine. Complimenti ancora per la frutta martorana. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, scusami mi puoi spiegare che cos'è la sussa di miele? Grazie!!!!! Buonanotte. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Giusi,è stupenda la tua frutta! brava brava brava.saluti a te ,Anna,Mela,Evelin,Claudia,Lucia.....buone feste.
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia la sussa di miele è un dolce tipico che da noi si mangia per i morti, è fatta con farina, miele, uova, zucchero e mandorle tostate, si taglia poi a fettine e si ricavano dei biscotti, ho postato la ricetta e la foto se ti va dai un occhiata, ciao, un bacio, Anna