Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PRIMO NOVEMBRE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
244
9 anni
Amiche carissime, domani sarà la Festa di Tutti i Santi, pertanto voglio lasciare i miei auguri a tutte voi perché sarà l'Onomastico di ognuna di noi! Ricordiamoci però di rivolgere sempre loro una preghiera; i Santi, prima di essere tali, sono stati uomini e donne proprio come noi e comprendono le nostre debolezze e ci aiutano nelle difficoltà... Chiaramente, un ricordo ed una preghiera va anche ai nostri cari che ora sono accanto agli Angeli. Anch'essi ci proteggono e ci guidano... BUONE FESTIVITÀ di Novembre! Un abbraccio, Concetta *

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia  e buona serata mi unisco anche io nel fare gli auguri a tutti  io sono un pò triste perchè la ricorrenza dei morti mi  butta giù pensare alla mia amata nonna che purtroppo non c'è più ma è sempre nei miei pensieri e sopratutto so che è al mio fianco sempre una preghiera la farò per tutti i defunti un abbraccio a te e tutte le amiche buona festività a tutte voi e ancora auguri
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco a voi, ma abbraccio particolarmente due carissime amiche: Angela, che ha da poco perso il suo dolcissimo Giancarlo, e Tony che ha perso il suo adorato Giorgio da poco più di 1 anno. Sono vicina a voi ed a tutto il forum. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze auguri di buon onomastico a tutte e un abbraccio affettuoso a chi ha perso una persona cara, vi sono vicina, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, auguri per la festa di tutti i Santi anche da parte mia!!!! Anche a me la ricorrenza del 2 novembre mi rende molto triste!!!!! Buona notte a tutte le dolcine. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Concetta,hai avuto il mio stesso pensiero.AUGURI A TUTTI! domani in particolare  ricordiamo tutti i nostri cari che non sono più con noi.